A causa del tradimento non mi fidavo più di nessuno

L’infedeltà coniugale stava segnando la vita di Alda, visto che stava rivedendo nella sua vita ciò che sua madre aveva vissuto. A causa di questo la sfiducia le faceva pensare che non sarebbe mai stata felice

“Sono arrivata in chiesa a causa della mia vita sentimentale, che era distrutta. Avevo un vuoto molto grande dentro di me, e come se non bastasse questo, mia madre ha avuto un problema di salute grave, che l’ha portata alla morte. Ero una persona molto religiosa, ma non avevo ancora conosciuto Dio effettivamente e veramente. Dicevo a tutti che facevo parte di una denominazione cristiana, ma non mi trovavo nel Regno di Dio.
Dopo la delusione di essere stata tradita dal mio primo fidanzato, con il quale stavo per sposarmi, sono diventata una persona molto chiusa, non mi fidavo più di nessuno. La radice di tutti questi problemi, ha avuto inizio nella mia famiglia, poiché anche mia madre era stata tradita da mio padre. Io soffrivo molto con tutta questa situazione.
Mio fratello era collaboratore della Chiesa Universale e mi ha invitata a partecipare ad una riunione. Io sono andata in chiesa, ho fatto la catena di liberazione, e dopo la mia liberazione ho cercato il battesimo con lo Spirito Santo, con tutta la mia forza, e con tutto il mio cuore. Dopo di questo la mia vita sentimentale non mi faceva più male, mi sono consegnata al 100% sull’Altare e anche essendo perseguitata al lavoro a causa della mia fede, ho ricevuto lo Spirito Santo, non sono più quella persona religiosa, ma oggi posso dire che ho conosciuto Dio. Ho trovato mio marito in chiesa, mi sono sposata e sono completamente realizzata. Dio mi ha dato molto di più di quello che speravo di avere.”

Alda Regina, Roma.