Vuoi avere un 2017 realmente prospero e felice?

L’arrivo dell’anno nuovo è una delle date più attese e festeggiate in tutto il mondo. Normalmente le persone pianificano in anticipo questo momento e trascorrono buona parte del tempo organizzando la festa, provvedendo al luogo dove staranno – spiaggia, campo, in casa, per le strade – aspettando i fuochi d’artificio.thinkstockphotos-623345748-690x460

Tutto ciò che desiderano è che l’anno in corso finisca e che il nuovo giunga con novità, cambiamenti, pieno di speranza. Tuttavia, dopo quei minuti di euforia con il cambio nel calendario, quell’allegria sembra svanire, con la stessa intensità che i fuochi si spengono.

E adesso? Cosa fare con i 365 giorni davanti se non si ha alcuna motivazione per continuare la lotta, la battaglia, la vita che hai tanto determinato che sarà differente?

Ricevi la promessa di Dio

Fai in modo differente. Si, per te c’è un modo differente, perché tu possa beneficiare di un anno benedetto, avere la vita rinnovata, le forze ristabilite; uscire dal 2016 in un modothinkstockphotos-495538268-690x460 e entrare nel 2017 in un altro, motivato e fortificato. Vuoi sapere come?

Partecipa in questo giorno 31 di dicembre, alle h 22.30, alla “Veglia di Capodanno”, con la Santa Cena del Signore, in una Chiesa Cristiana dello Spirito Santo più vicina a te. Se per caso, ti troverai a Lisbona, la riunione speciale sarà nella Chiesa Cristiana di Imperio con la presenza del Sig. Vescovo Macedo.

Vieni a ricevere la promessa di Dio, l’istruzione infallibile che farà sì che la tua vita sia realmente differente in questo nuovo anno.

Fonte: Universal.org