Vergogna mai più!

Internazionali, Notizie |

 

“Invece della vostra vergogna avrete doppio onore; invece della confusione esulteranno nella loro eredità. Perciò nel loro paese possederanno il doppio e avranno un’allegrezza eterna.” (Isaia 61:7)

Le persone, che rimangono felice, solo in avere il doppio di ciò che hanno. Però Dio, che è il padrone di tutta la terra, vuole darti il doppio di ciò che la terra ha. Una cosa è avere il doppio di ciò che si ha e un’altra cosa è avere il doppio di cil che esiste nella Terra; Ma questo è soltanto per coloro che credono, coloro che pensano grande. Questa è la promessa di Dio. Con base in questa parola la persona prende un’attitudine di fede.

Respingendo le vergogne ed umiliazioni, che sta passando nella vita, a causa della miseria, dei debiti, vivendo di favori, essendo umiliata nell’ora di fare le spese al supermercato. Dovendo comprare qualcosa che costa poco, in rate, perché i soldi non da per nulla.

Dio promette togliere questa vergogna!

Solo continuerà essendo vergognato chi non credere. Ma, chi crede prenderà un’attitudine di fede ed essere liberato delle vergogne che sta passando.