Tragedia in Francia

Terroristi collegati allo Stato Islamico hanno diffuso il terrore per le vie di Parigi

Tra esplosioni e attacchi con armi da fuoco, sono state freddate, minimo, 132 vite e 349 persone sono state ferite, di cui 96, che si trovano in condizioni critiche.
Sconosciute le cause per questi attacchi, ma non i motivi: il fanatismo religioso.

In questo momento di dolore e sofferenza, il responsabile della Comunità Cristiana dello Spirito Santo in Europa, Júlio Freitas, lascia un messaggio d’animo, Fede e coraggio, attraverso il suo accaut personale su Instagram:

11939278_1515873335395420_1773902834_n

La IURD-EU, ha pregato ferventemente per la vita di tutte le vittime della guerra civile, terrorismo, manipolazione, esplorazione, ingiustizia, religiosità e disumanità che è dinnanzi ai nostri occhi.
– A tutti i Francesi e Immigrati residenti in Francia e all’estero, le nostre più sincere Preghiere perché superino questo momento triste e disumano che tutti stiamo vivendo. Per favore, leggete con me: “ Poiché Egli ha riposto in Me il suo amore, Io lo libererò e lo leverò in alto al Sicuro, perché conosce il Mio Nome. Egli mi invocherà e Io gli risponderò; Sarò con lui nell’avversità; Lo libererò e Lo glorificherò. Lo sazierò di lunga vita e gli farò vedere la mia Salvezza.” Dio-Vivo Salmi 91:14-16

Prions pour Paris. Preghiamo per Parigi