“Tra 25 anni Israele non esisterà più”

Sono state queste le parole del Leader Supremo dell’Iran, Ayatollah Ali Khamenei, minaccia al quale il primo ministro israelita, Benjamin Netanyahu ha dato prontamente

Nelle dichiarazioni al Gerusalem Post, Benjamin Netanyahu ha consigliato: “Non minacciarci perché noi non siamo conigli, ma tigri. Se ci minacciate mettete voi stessi in pericolo”.
Questa risposta è stata data dopo che il Leader Supremo dell’Iran si è appellato a tutti i mussulmani “resistete e lottate” per riprendere il controllo di Gerusalemme, rivendicata da israeliti e palestinesi. “Come avevo detto precedentemente, se i mussulmani e i palestinesi si unissero per lottare insieme, il regime sionista tra 25 anni non esisterà più”, scrive Ayatollah Ali Khamenei su Twitter.

Guerra contro Israele

Nel libro di Ezechiele, nei capitoli 38-39, è profetizzata una “invasione di Israele negli ultimi giorni” da una confederazione di forze comandate dalla Russia, dal quale faranno parte molte nazioni arabe, come la Persia (Iran), Cuxe (Etiopia), Libia e la Casa di Togarma (Turchia).

Vieni a scoprire di più sulle profezie bibliche circa la fine dei tempi nello studio Biblico dell’Apocalisse, tutte le domeniche alle h 18.00.