Scuola dell’Amore Risponde: Amica chiede aiuto per recuperare l’amore proprio

Internazionali, Notizie |

Un studente di Brasilia, capitale federale del Paese, è entrata in contatto con la Scuola dell’Amore Responde chiedendo aiuto per recuperare l’amore proprio. Lei afferma che il marito non lavora, soltanto lei, la insulta tutto il giorno e, anche questo, lei non riesce a lasciarlo. Vedi sotto:

Studente: Sono in una relazione da 1 anno e 5 mesi che mi sta rovinando. Io ed mio marito abitiamo insieme da quando ci siamo conosciuti. Lui non lavora, ha 4 figli con 3 donne diverse e non paga nulla a loro. Io non so più che fare. Siamo indebitati e solo io lavoro. Oltre a tutto ciò, non riesco ad andare via. Aiutatemi ad avere l’amore proprio.

Renato: E’, tu veramente hai bisogno di aiuto. Oltre a tutto, tu hai più bisogno di aiuto che lui. Perché con tutti questi problemi, che non sono pochi, tu supporti ancora. Ti trovi in un livello sotto di lui, perché lo porti alle tue spalle. Il tuo amore proprio praticamente non esiste. Tu sei così bisognoso che pensi che hai bisogno di sostenere un uomo che non lavora, e che non vuole lavorare, che non si sopporta, che ti insulta, maltratta, ha tanti figli ed è irresponsabile riguardo a loro… Se tu non riesce a vedere che non hai bisogno di tenere questo uomo sulle tue spalle (che non hai il profilo per essere marito e non hai nulla da offrire), allora, tu hai bisogno di fortificarti, riconoscere il tuo valore e capire un po’ dell’amore proprio. Questa situazione è un problema altamente emozionale e anche spirituale, che ti prende ad una persona che è un ritardo nella tua vita. Vuoi aiuto? Partecipi alla Terapia dell’Amore.

Fonte: Universal.org