Santifichi il nome di Gesù?

Internazionali, Notizie |

Attraverso la propria condotta, ogni persona può evangelizzare o vaccinare qualcuno contro il Vangelo del Signore Gesù. E comprendendo l’importanza di ciò, il proposito rivolto agli Aiutanti e Collaboratori dell’Opera di Dio, in questo mese di gennaio, avrà l’obiettivo di mostrare come santificare il Nome di Gesù davanti a coloro che non Lo conoscono.

Che cosa ti serve sapere:

Durante il programma “Obreiros em Foco” questo martedì (09), il vescovo Adilson Silva ha spiegato che molti hanno a cuore il proprio nome, ma trascurano la responsabilità di santificare il Nome del Signore

“Ci sono persone che dicono di avere un nome da sostenere e che danno molto valore al loro nome, ma quando ci convertiamo, impariamo a dare valore al Nome del Signore Gesù e a non preoccuparci così tanto dell’onore del nostro nome. Ma sì, comportarci in modo corretto, poiché sappiamo che le nostre azioni e il nostro comportamento possono glorificare o svergognare il Nome del Signore Gesù”, ha chiarito.

Cosa dice la Parola di Dio:

E il Faraone disse ai suoi funzionari: «Potremmo noi trovare un uomo come questi, in cui ci sia lo Spirito di DIO?». Genesi 41:38

In questo modo, il vescovo Adilson ha portato come esempio la storia di Giuseppe che in tutte le sue azioni e reazioni ha santificato Dio.

“Il tuo nome passerà, ma il Nome di Gesù no. Quindi, la nostra condotta può evangelizzare i malvagi, come avvenne con il Faraone nei confronti di Giuseppe, oppure la nostra condotta può vaccinare qualcuno contro il Vangelo. La domanda è: sei motivo di onore per il Signore Gesù o motivo di vergogna?», ha chiesto.

Per questo ha anche avvertito che la ragione per cui il Vangelo non è più efficace come prima sono gli scandali che coinvolgono coloro che affermano di essere Dio.

“Il mondo non legge la Bibbia, ma legge le nostre vite. Il riferimento di Dio è la vita di chi parla di Dio. Dobbiamo quindi vivere ciò che predichiamo ed è ciò che vivremo questo mese”, ha affermato.

Cosa fare:

Se sei un collaboratore o un aiutante dell’Opera di Dio, partecipa all’Incontro Nazionale dei collaboratori, che si terrà il 3 febbraio, a Milano, in viale Monza, 101 o nella CCSS più vicina a te.