Realizzazione Sentimentale

Internazionali, Notizie |

Nello scorso sabato, è stata realizzata la Terapia dell’Amore in Almada nella quale abbiamo contato sulla presenza di più di 300 persone. In questo pomeriggio è stato realizzato un matrimonio, gli sposi Nelson e Samira hanno dato un passo importante nella loro vita, decisi ad incontrare la felicità sentimentale.

Uno dei momenti più significativi è stato il momento del ballo, poiché varie coppie hanno avuto l’opportunità di ballare e dichiarare alla loro dolce metà, quello che sentono; l’oratore Roberto Brandao ha chiamato tutte le coppie per partecipare a questo momento speciale.

Nell’occasione si è parlato di un sentimento che è condiviso da molti: l’ansietà. L’oratore ha sottolineato che l’ansietà è distruttiva, poiché essa porta le persone a prendere decisioni in modo precipitoso che portano conseguenze terribili come la frustrazione e la disperazione. È importante guardare avanti, e dimenticare il passato poiché quello che ci aspetta là davanti è sempre meglio di tutto quello che è già passato.

Questo pomeriggio resterà nella memoria di tutti i presenti, poiché tutti hanno imparato il cammino della realizzazione sentimentale.