Pianeta Terra con data di scadenza?

Internazionali, Notizie |

Molte persone non sanno, ma nell’anno scorso, tra i mesi di Gennaio e Febbraio, 29 balene furono morte nel litorale del Regno Unito, Germania, Olanda e Francia.

Il fatto ha chiamato l’attenzione perché le balene erano giovane e avevano salute. Allora, che cosa poteva provocare questo triste fenomeno? Secondo una recente affermazione dei scienzati dell’Università di Kiel, in Germania, l’evento avrebbe accaduto a casa delle tempeste solari.

Le balene si guidano tramite un sistema interno che “legge” il campo magnetico del pianeta. Le tempeste solari possono aver interferito questa lettura, portandole al luogo sbagliato. Uguale quando rimaniamo senza segnale nel cellulare oppure nel GPS.

Un altro gruppo di ricercatori credono che, in realtà, le balene mangiarono molte spazzature, tra loro, diversi materiali di plastica. Questa spazzatura può aver bloccato l’intestino delle balene, per esempio.

Anche se i ricercatori non hanno avuto un consenso sull’unica ragione che spiega questo evento, la maggior parte è d’accordo che un unico motivo non può giudicare ciò che succede. Ossia, tanto le tempeste solari quanto la spazzatura nel mare possono aver contribuito per questo massacri alle balene.

La natura manda “dei segni” che c’è qualcosa di sbagliato

Non possiamo negare che innumerevoli eventi fuori dal comune sta succedendo. Nel giorno 25 di Agosto l’ultimo, l’uragano Harvey ha colpito lo Stato del Texas, negli Stati Uniti. In seguito, è nato l’uragano Irma, con venti di quasi 300 km/h venuti dall’Atlantico Nord. E nel giorno 8 di Settembre ultimo, un terremoto di altitudine 8.4 ha colpito il sud del Messico, lasciando quasi 100 morti.

In passato, catastrofi naturali già succedevano. Terremoti, uragani, tra altri.

Ma, ciò che chiama l’attenzione negli eventi recenti è l’intensità e la frequenza con la quale è successo.

“Se esiste una cosa che la comunità scientifica concorda è che il Pianeta Terra ha una data di scadenza. Astronomi, biologici, fisici, geografici, scientisti nucleari, agronomi, tra altri, proiettano le possibilità e probabilità di avvenimenti che potranno veramente finire con la vita nella Terra”, è stato ciò che ha sottolineato il vescovo Renato Cardoso durante lo Studio dell’Apocalisse, che succede tutte le Domeniche, nel Tempio di Salomone.

Che cosa dice la Bibbia?

Nel libro biblico dell’Apocalisse, che rivela su come sarà la Fine del Tempio, l’apostolo Giovanni parla sull’apertura del sesto sello (di un totale di sette). Questo sello, Giovanni descrive una sequenza di catastrofi naturali che succederanno in questo mondo (Apocalisse 6.12-17).

Su questo pezzo, il Vescovo Edir Macedo scrive nel libro “Studio dell’Apocalisse”: “I giudici, con l’apertura di questo sello in forma di fenomeni cosmici che riguardano il Sole, la Luna, le stelle, infine, tutti i corpi celestiale. Può essere che le arme nucleari stiano dentro di questo contesto sinistro che verrà sulla faccia della Terra. (…). Sia come essere l’occorrenza di questi catastrofi cosmici e terreni, l’importante è che gli uomini contatteranno una cosa: il Signore Dio non scherza. Le Sue promesse si compiono, coste ciò che coste, e ai di coloro che non attentano a loro! (…).”

 

 

Fonte: Universal.org