Nuovo tempio dell’Universale a Lussemburgo

Internazionali, Notizie |

Nel giorno 24 Dicembre, l’Universale ha inaugurato un’altro tempio a Lussemburgo, paese dell’Europa Occidentale che possiede tre idiomi officiali: il Francese, Tedesco e Lussemburghese. 

Per realizzare il lavoro di evangelizzazione, i volontari dell’Universale parlano con le persone per strade, una volta che non è permesso a loro andare nella casa delle persone, come di solito si fa qui in Brasile.

L’inaugurazione del nuovo tempio è successo nella città di Echternach. Ciò che da tre era soltanto un nucleo di preghiera, adesso, è ufficialmente un’Universale, in un nuovo locale con capacità per 100 persone

L’incontro di inaugurazione che ha riunito 120 persone è stato realizzato per il pastore Bruno Cassus, attualmente responsabile per il lavoro di evangelizzazione a Lussemburgo.

Nel mese di Settembre, è stata inaugurata anche un’altra chiesa nella capitale di Lussemburgo. Con questa abbiamo iniziato il lavoro lì con la lingua francesa. “E’ stata la prima Chiesa con il lavoro totalmente in francese – riunione, evangelizzazione e materiale per l’evangelizzazione”, distacca il pastore Bruno.

Attualmente l’Universale conta con sei Chiese in tutto il paese, dove si trova stabilita a 25 anni.

Fonte: Universal.org