Non perdere la preghiera che verrà fatta sul Monte Hermom

Internazionali, Notizie |

Giorno 26 Agosto, prossima Domenica alle ore 10:00 verrà trasmessa – la diretta sul Monte Hermom – per tutte le Chiesa Universale la preghiera per la benedizione dello Spirito Santo, che sarà realizzata dal Vescovo Edir Macedo ed altri vescovi.

“Così come è stato nel primo giorno in cui Gesù ha versato il Suo Spirito, nel ‘Giorno di Pentecoste’ (atti 2): tutti si trovavano in un solo luogo, con un solo obiettivo, aspettando in spirito la preghiera e lo Spirito Santo è venuto su di loro. Così sarà la Concentrazione di Fede, in questa Domenica. Tutti saranno in un solo proposito: ricevere lo Spirito Santo. Saremo nella Casa di Dio, ricevendo la preghiera che sarà fatta direttamente sul Monte Hermom, perchè abbia una trasfigurazione nella sua vita”, ha annunciato il Vescovo Renato Cardoso, durante il programma “Fala que eu te escuto”.

L’evento speciale coincide con il termino del proposito “Digiuno di Daniele”, che tratta dell’astensione di informazioni secolari per chi cerca inteiramente la presenza di Dio.

Sull’importanza di questo digiuno, il Vescovo Renato ha detto: “Quando tu capirai il valore dello Spirito Santo per la tua vita e avere disposizione per offrirla, sacrificarla, in cambio della ‘benedizione e della vita per sempre’ – che è la promessa sul Monte Hermom (Salmi 133) -, tu lo riceverai.”

Per questo, non perdere quest’incontro speciale. Approfitta per invitare i tuoi famigliari ed amici a partecipare insieme a te.

Unzione di nardo 

In tutte le Chiese Universale succede anche il proposito dell’unzione con il nardo puro – in referenza al passaggio biblico in cui Maria ha unto i piedi del Signore Gesù (Giovanni 12).

Questa settimana i partecipanti di questo proposito si ungeranno con questo profumo in preparazione al ricevimento dello Spirito Santo.

Caso tu ancora non abbiamo questo elemento sacro, cerca la Chiesa Universale più vicina a te.

 

Fonte: Universal