L’Universale apre le porte della Salvezza a Cumura, popolo di Guinè-Bissau

Giorno 8 Aprile di 2018. Questa è stata la data in che più di una porta della Salvezza, dell’Universale, si è aperta, adesso a Cumura, popolo di Guinè-Bissau, paese africano, regione localizzata a 15km di Bissau, la capitale.
Durante la riunione di inaugurazione, più di 200 persone sono state presenti per accompagnare da vicino il grande momento.
Questa è stata la prima volta che il popolo ha avuto l’opportunità di conoscere la Parola che salva. Nell’opportunità, il Vescovo Mauro Souza, responsabile per il lavoro nel Paese – e chi ha realizzato questo momento – , ha reso consapevole alle persone presenti sulla certezza della vita eterna promessa dal Signore Gesù a tutti coloro che si sono consegnati a Lui.

La Bibbia ci insegna:
“Venite a me, voi tutti che siete travagliati e aggravati, ed io vi darò riposo. Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto ed umile di cuore; e voi troverete riposo per le vostre anime. Perché il mio giogo è dolce e il mio peso è leggero!.” Matteo 11.28-30
Tramite gli insegnamenti che si trovano nel passaggio biblico di sopra, il Vescovo spiega ancora che dopo la morte esistono soltanto due luoghi dove l’anima abiterà per tutt’eternità: nel cielo oppure nell’inferno. “Nel cielo, se esiste consegna sincera a Dio. Nell’inferno, se rifiutano la proposta della Salvezza presentata da Lui”, ha insegnato.
Alla fine del messaggio, tutti coloro che erano presenti sono stati invitati a battezzarsi nelle acque.
Vieni a partecipare di un incontro speciale nella Chiesa Cristiana più vicina a te! Non perdere quest’opportunità di cambiare la tua storia!!!
Ti aspettiamo.
Viale di Porta Tiburtina, 18/20 – Roma
Viale Monza, 101 – Milano
Per altre indirizzi e informazioni: 06 447 025 66