Lo strumento essenziale per raggiungere il successo finanziario

Internazionali, Notizie |

Una vita sana è fatta da molti fattori, tra loro si trova la buona alimentazione, routine di esercizi ed evitare certi tipi di alimenti.

Non basta mangiare bene ed essere sedentario, per esempio. Dallo stesso modo, nella battaglia spirituale per la vittoria finanziaria esiste la necessita di unire tanti strumenti per raggiungere il successo. Fede, determinazione, fedeltà a Dio, e molte altre, sono estremamente importanti.

Ma esiste una che si distacca e, senza questa, non è possibile vincere: la fiducia in Dio e nella Sua Parola.

“Dio non è un uomo, perché possa mentire, né un figlio d’uomo, perché possa pentirsi. Quando ha detto una cosa, non la farà? O quando ha dichiarato una cosa, non la compirà?”

Numeri 23:19 

Dio non da motivi perché non possiamo avere fiducia in Lui, ma per una serie di cose (educazione, incredulità, paura, traumi, ecc.) l’essere umano ha difficoltà di lanciarsi 100% in Lui e raggiungere tutte le Sue promesse.

Durante la palestra nel “Congresso per il Successo”, il vescovo Edson Costa ha spiegato sulla sfiducia e la fiducia e come loro possono disturbare o aiutare la persona ad raggiungere i suoi sogni.

Tu puoi venire a partecipare di un nostro incontro ogni Lunedì alle ore 10.00 16.00 e principalmente alle ore 20.00 nella Comunità Cristiana dello Spirito Santo più vicina a te!