Lei è stata chiamata cicciona nelle foto del ballo di maturità

site2.690x460
Una giovane coppia di innamorati della città di Indianapolis, negli Stati Uniti, stava vivendo la data più attesa tra gli studenti: il ballo di maturità.

Tre Booker e Madison (foto a lato) hanno postato nelle reti sociali varie foto mostrando il look della sera del gala, ma non si aspettavano che tra gli elogi, sorgesse un commento carico di preconcetto e odio: “Caspita, e lui ti ama anche se sei così grassa”, ha scritto una usuaria della rete.

Tre non ha perso tempo uscendo subito in difesa dell’amata: “Tu non sei grassa, tesoro. Dio ti ha fatta solo per me. Tu sei perfetta”, ha pubblicato. La risposta è corsa in internet chiamando l’attenzione per la forma matura di come la coppia ha difeso la relazione non lasciandosi destabilizzare dalla negatività dell’altra persona.

Interferenza

A molti piace dare dei colpi nelle relazioni delle altre persone. Alcuni con buone intenzioni, altre non tanto, danno opinioni e consigli, che però non giovano a nulla alla coppia. “Perché tu sia felice nel matrimonio (relazione), non può esserci nessuno tra di voi, se non Dio. Il momento in cui qualcuno si intromette tra di voi sarà l’inizio della fine della relazione”, dice il conferenziere e scrittore Renato Cardoso.

Se la tua relazione a due è fondata nella Parola di Dio, non permettere che commenti e opinioni interferiscano nella tua relazione. L’esempio della giovane coppia, accettatevi – unitevi e difendete il vostro amore. Non permettere a nessuno (reale o virtuale), molto meno le cattive amicizie, intromettersi nella relazione. “Rivaluta le persone che fai entrare nella tua vita. Considera con chi interagisci socialmente o nella reti sociali e staccati da chi ti separa dall’amore. Lascia le persone che ti separano da Dio. Allontanati da chi ti fa del male”, orienta Renato.

Se riconosci di aver bisogno di aiuto per cambiare il modo di come hai condotto la tua relazione, presentati agli incontri della Terapia dell’Amore, che avvengono tutti i giovedì, nell’Universale. Trova qui l’indirizzo della Chiesa Cristiana dello Spirito Santo più vicina a te.

Fonte: Universal.org