Le vostre richieste sul Monte Sinai

15665387_1297224683678686_1849614562520662991_n-jpg-690x460
Il Fuoco Santo sul Monte Sinai è sorto per coloro che credono che nulla è impossibile; che credono nelle promesse di Dio e per questo lottano per essere vincitori in questo mondo.

Questo proposito di fede non è per un cambiamento o soltanto una miglioria, ma di una trasformazione radicale, in ogni senso.

Per questo, vescovi, pastori di tutto il mondo si sono riuniti, questo giovedì 22, salendo sul Monte Sinai con le richieste fatte dal popolo. In questo luogo sacro, tutte le richieste sono state bruciate e presentate a Dio.

E così come Israele in passato, raggiunse le sue grandi meraviglie, lo stesso avverrà ai giorni odierni nella vita di tutti coloro che credono, per mezzo del Fuoco Santo.

Guarda qui sotto il video con la preghiera dei vescovi sul Monte Sinai, fatta per tutti coloro che hanno sacrificato:


Traduzione preghiera:

“I vescovi sono saliti sul monte per intercedere per tutti coloro che hanno sacrificato

In nome di Tuo Figlio, noi entriamo nella Tua Presenza, mio Padre, in favore di tutto il Tuo popolo, di tutta la Tua Chiesa.

Mio Dio, noi profetizziamo, che a partire da questo Fuoco Santo, la storia di vita del Tuo popolo, cambierà!

Per questo, mio Dio, mostra il Tuo Potere! Mostra, la Tua Gloria, mostra la Tua Grandezza, mostra il “fuori dal comune” la vita di tutta la Tua Chiesa, mio Padre!

In modo che tutti sappiano che, soltanto il Signore è Dio e, che non c’è nessuno oltre a Te. E che ogni persona, ogni vescovo, ogni pastore, ogni levita, ogni collaboratore, ogni membro, che ogni religioso, cattolico, spiritista, evangelico, che ha partecipato a questo Fuoco Santo del Monte Sinai, mio Dio!

Vedano quanto la Tua Parola è Vera! Quanto le profezie sono fedeli, mio Dio!
Noi determiniamo, qui in cima del Sinai che, la vita del tuo popolo, esca dalla vergogna! Esca dall’umiliazione, esca dalla vita di disgrazia, dalla miseria, dall’inerzia. Noi determiniamo, qui in cima al Sinai che, il tuo popolo a partire da questo anno, del 2017, sarà posto come testa e, uscirà dalla condizione di coda, mio Padre!

E che ogni processo che abbiamo portato qui, ogni problema, ogni lotta, mio Dio che abbiamo la vittoria, mio Dio! È ciò che noi determiniamo in nome del Signor Gesù!”

Fonte: Universal.org