La Luce del Tempio

Internazionali, Notizie |

In questa pubblicazione, vogliamo condividere ciò che è stato progettato e paragonarlo con il Tempio già eseguito. Lo scorso sabato (17), il vescovo Macedo, insieme con la comitiva di vescovi dell’Universale, accompagnati delle rispettive mogli, ha visitato nuovamente il Tempio di Salomone, avendo come obiettivo verificare, tra le molte altre cose, l’illuminazione esterna.

In questo post abbiamo evidenziato l’illuminazione esterna del Tempio, che ha fatto una grande differenza, principalmente nello scenario notturno del quartiere. La nuova lettura visiva che l’illuminazione esterna evidenzia tutto intorno è sorprendente.

Il gioco di luci, insieme al materiale applicato alla facciata, ha trasformato il Tempio di Salomone in un grande potenziale architettonico, contribuendo con l’abbellimento urbano e differenziandosi come un grande monumento.

In questo momento è ciò che possiamo condividere con i lettori che ci seguono quotidianamente, poiché nulla di ciò che descriviamo in questo blog potrà essere paragonato a quello che le persone vedranno quando si inoltreranno nel Tempio di Salomone.