La fine per i problemi che non finiscono

Internazionali, Notizie |

Molte persone lottano nella vita, ma, anche così, non raggiungono nulla. Un corso che non finisce mai, una relazione che non riesce ad arrivare in un matrimonio, un negozio che non è neanche aperto ed è chiuso le porte oppure la dimissione di una recente contrattazione di lavoro.

Quante volte tu hai iniziato un progetto, ma non sei arrivato nella meta? Chi ripete per se stesso la frase “non riesco” normalmente soffre più per la mancanza di obiettivo che la sua capacità.

“Obiettivo è l’abilità di concentrare le sue energie in ciò che tu devi fare adesso, e ad ogni momento, per arrivare all’obiettivo finale”, spiega il vescovo Renato Cardoso in un testo pubblicato nel suo blog.

Quando tu determina un cambiamento nella tua vita, hai bisogno di avere un obiettivo. Una persona che ha un foco è, prima di tutto, dedicata ad un obiettivo ogni volta. Per questo, attenzione con le distrazione, poiché chi non ha un foco, spreca le forze per seguire in avanti.

Mantiene il tuo foco 

Le tue conquiste dipendono da te. Il tuo foco determinerà come dovrai agire davanti dell’obiettivo che hai e non lasciare le avvertenze e contrattempi che appaiono in mezzo il camino. E’ molto importante pianificare i passi che si vogliono dare e mantenere il foco nella traiettoria.

Vuoi sapere di più riguardo a questo argomento?

Partecipa questo Venerdì, dell’incontro che ti insegnerà come usare il foco per vincere. Alle ore 10:00, ore 16:00 e specialmente alle ore 20:00.

Nella Chiesa Cristiana più vicina a te!  

Fonte: Universal.org