Incontro di fede

Internazionali, Notizie |

Recentemente, il Centro d’Aiuto di Olanda ha realizzato una riunione speciale nelle diverse chiese sparse nel paese. Nell’opportunità, l’invito e stato esteso a tutti quelli che avevano bisogno di ricevere un miracolo. Durante l’incontro, il vescovo Rui Silva, responsabile del lavoro evangelistico nel paese, ha fatto una preghiera per la liberazione e cura di tutti i presenti.

Miguel Soares, afferma che, prima di conoscere il lavoro del Centro d’Aiuto in Olanda, era viziato nella cocaina quasi da 30 anni e che, a causa del vizio, aveva contratto un debito di 35 mila euro. “non riuscivo ad avere un lavoro fisso e nella vita sentimentale non andava bene con nessuna. Seguendo le catene di preghiera, mi sono liberato dal vizio e oggi ho un buon lavoro”, rivela.

Il vescovo a poi spiegato che per Dio non esiste niente che non possa essere superato e che Lui compie tutte le sue promesse. “la persona deve essere disposta a lasciare che il Signore agisca nella sua vita, e il modo di dimostrarlo è essere disposti a consegnarsi a Dio” ha detto.

Centro d’Aiuto di Den Haag
DEN HAAG ZUID
Fruitweg 4
Tel: 070 388 84 42
Email: info@ukgr.nl