Impresa impianterà chips in 50 lavoratori

Internazionali, Notizie |

7b2a893d17de5542d094fc102659a884Un’impresa di Wisconsin, negli Stati Uniti, chiamata Three Square Market, all’inizio di Agosto, impianterà chips in 50 lavoratori.

Il chip, che è della misura di un grano di riso, permetterà il controllo di entrata e uscita di persone nell’impresa, l’accesso ai computer e non si ferma qui: con il dispositivo microelettronica, i funzionari potranno pagare alimenti nel bar del locale.

In un’intervista a Reuters, il direttore esecutivo dell’impresa, Todd Westby, disse: “Eventualmente, questa tecnologia diventerà standardizzato, permettendo così di usare questo come un passaporto, trasporti publico, tutte le opportunità di comprare, ecc.”

Ma, il chip non è una novità: a Febbraio dell’anno scorso, l’Universal.org ha dato la notizia di un video che il vice-presidente della Kaspersky Lab, Evgeny Chereshnev, apre una porta tramite un dispositivo similare impiantato nelle sue mani. E, a Dicembre dello stesso anno, è sorta la notizia che negozio nella Repubblica Scieca accetta pagamenti tramite una micro-sim che si assomiglia.

Per impiantare di un chip si utilizza un’ago che lo inseriamo sulla pelle della persona tra il dito indicatore e il pollice.

Il segno della bestia  

La Bibbia ci fa vedere che alla Fine dei Tempi un uomo con l’autorità mondiale sorgerà per dominare le nazioni. Questo uomo è conosciuto come l’anticristo, perchè lui è l’opposizione del Signor Gesù.

Ed insieme all’anticristo (la prima bestia) verrà il falso profeta (la seconda bestia). L’obiettivo del falso profeta è fare in modo che le persone che sono rimaste per il dopo- ritorno di Gesù, ossia, nella Grande Tribolazione, adorino l’immagine dell’anticristo.

Allora, attraverso queste due bestie, alla Fine dei Tempi, sarà stabilito un potere economico e religioso centralizzato. Tutte le persone che rimarranno in questo mondo, vivranno sob un stesso sistema economico e religioso. E per controllare il sistema economico, l’anticristo utilizzerà un segno: 

“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.” Apocalisse 13.16-18

Nel libro ” Studio dell’Apocalisse”, il Vescovo Edir Macedo scrive: “Esiste un’intelligenza spirituale indietro a questi patti economici, e sembra che questa intelligenza vuole formare tanti settori per poter controllare tutte le nazione simultaneamente, e così preparare il cammino per la manifestazione dell’anticristo, poichè questo verrà con il dominio economico di tutti loro insieme.”

Secondo un sondaggio della ONG Oxfam, che ha come bandiera la lotta contro la pobreza, dieci grande marche sono detentore delle principale marche di prodotti alimentari e bevande del mondo. Questo significa dire che il controllo mondiale di alimenti e bevande può essere facilmente stabilito da una direttrice centrale, poichè, basta avere un dominio sulle marche principali.

E questo ragionamento non serve soltanto per il settore di alimenti, come anche per altri prodotti o settori economici, come l’Unione Europea.

Pertanto, il controllo di Satana, alla Fine dei Tempi, non sarà difficile di essere impiantato tramite il “segno della bestia”. Come il “chip” permette facilmente la compra di prodotti attraverso soldi virtuali, può essere che il dominio, nella Grande Tribolazione, si verrà tramite una tecnologia come questa.

Se guardiamo i segni, vediamo che la scena globale riguarda ciò che la Bibbia allerta.

Ma, purtroppo, molti stano ignorando il messaggio che Dio desidera trasmettere per l’umanità: di pentirsi dai peccati e cercare la Salvezza, tramite il Signor Gesù.

Riunione Studio dell’Apocalisse

Tutte le domeniche, alle ore 18, c’e la riunione dello Studio dell’Apocalisse. Tramite a questa tu imparerai il significato di questo libro. Partecipi!

Nell’Univer Video tu puoi accompagnare questa riunione, in diretta, e anche conferire tutte le riunione precedenti.

Fonte: Universal.org