Illuminazione del Tempio

Internazionali, Notizie |


Recentemente, si è conclusa un’altra della grandi sfide di questa opera: l’illuminazione del Tempio. Come non poteva non essere, abbiamo separato specialmente per gli internauti, che stanno sempre accompagnando lo svolgimento passo dopo passo di questa magnifica costruzione, due immagini che ritraggono bene l’intenso lavoro dei professionisti che, durante quattro anni, si sono dedicati solamente alla fase di progetto.

Molto tempo di ricerca, associato alle recenti tecnologie disponibili nel mercato, fanno diventare ancora più grandiosa la soluzione illuminotecnica dell’impresa, che prevede conforto alleato alla sicurezza, trattando, così, l’illuminazione come tecnologia e arte.


Esternamente, quando viene osservato nelle ore notturne, l’edificio acquisterà un nuovo vestimento generato a partire dalle lampade ad alte performance e bassissimo consumo energetico, che faranno distinguere ancora di più ogni dettaglio architettonico costruito sulla facciata.

Tutto questo cerca di riprodurre l’atmosfera dell’epoca del Tempio con ricorsi tecnologici di ultima generazione, che darà all’impresa il titolo di “ecologicamente corretto”, in virtù della sua coraggiosa efficienza.