Il vescovo Macedo realizza una riunione speciale in Amazonia

dsc_3649-690x460
Dopo 10 anni dalla prima visita in Amazonia, il vescovo Edir Macedo è ritornato nello stato per realizzare l’Incontro con Dio.

La riunione è avvenuta il 6 di novembre, un giorno che ha segnato la vita di più di 20 mila persone che hanno presenziato nella sede dell’Universale nella capitale Manaus.

Durante il culto, il vescovo ha enfatizzato che il vero incontro con Dio è l’avvenimento più importante nella vita di un cristiano, poiché, per mezzo di questa esperienza, le persone sopportano i problemi quotidiani. “A cosa servi guadagnare tutto il mondo e poi perdere la propria anima? Non c’è nulla di più importante della Salvezza dell’anima. Dinanzi a ciò, i progetti che facciamo restano in secondo piano. La tua anima è immortale”, ha detto.

Dopo il messaggio di fede, tutti sono stati invitati a firmare un patto con Dio e a cercare la Salvezza. Molti dei presenti hanno affermato che l’incontro ha portato un grande insegnamento.

L’internauta Fran Lamêgo disse, in un commento reso in una rete sociale, il quanto sia stato gratificante partecipare alla riunione dell’Incontro con Dio. “È stato super meraviglioso. È sempre un grande insegnamento partecipare alle prediche del vescovo Edir Macedo”, ha pubblicato.

In Facebook, nella pagina ufficiale della Chiesa in Amazonia, Sonia Viana ha scritto: “È stato meraviglioso e edificante. La Parola è stata forte e edifica coloro che vogliono ascoltare la verità. È meraviglioso poter prender parte ad un concentramento di fede.”

Se anche tu vuoi imparare cosa fare per raggiungere la Salvezza, partecipa all’Incontro con Dio, le domeniche, in una Chiesa Cristiana dello Spirito Santo più vicina a te.

Fonte: Universal.org