Il mese del Sacro Novembre
Comprendi l’importanza di riservare questo periodo a Dio
Ciò che è sacro viene rispettato (come la famiglia, il matrimonio e, soprattutto, Dio). Ma oggi la società ha perso la coscienza del sacro e si è allontanata dall’Onnipotente. Ma è possibile ritornare a Lui, considerando Lui soprattutto.
Cosa devi sapere:
“‘Il Mese del Sacro’ sarà per tutti noi un’occasione per riflettere su un tema ampiamente spiegato nelle Scritture, dalla Genesi all’Apocalisse. Dio creò l’uomo e la donna, li pose nel Giardino e disse: “Vi do tutto”. C’è solo un dettaglio: c’è un albero in mezzo al Giardino e vi prego di non toccarlo’. Fin dall’inizio Dio ha chiesto solo il rispetto di ciò che è Suo, il sacro. La definizione di “sacro” è “qualcosa messo da parte per lo scopo divino”.
Inoltre, “l’essere umano, purtroppo, non impara a rispettare il sacro. E oggi il movimento generale nella società è quello di banalizzare ciò che è santo, secolarizzare il Divino, portando le persone addirittura a bestemmiare Dio. Quindi è importante che le persone salvino questa santità. Le Scritture dicono che “senza di essa nessuno vedrà il Signore” (Ebrei 12:14)”.
Pertanto, è importante capire che in Paradiso esiste solo la santità, quindi la persona che vuole andarci deve familiarizzare con questo argomento.