Il Digiuno di Daniele sta arrivando

Internazionali, Notizie |

Come va la tua vita spirituale? Hai avuto qualche esperienza con Dio recentemente? Una rinascita? Un rinnovo? Oppure tu, in realtà, noti che questa sta essendo la stessa da molto tempo? Che ne pensi di cambiare questo?

 

Magari tu non stai cercando dei cammini per “provocare” questo cambiato, ma nel tuo intimo tu – e soltanto tu- sai il quanto hai bisogno per fare qualcosa in più per la tua vita spirituale. Anche perché, tu non vuoi essere una persona “tiepida” nella fede, non è vero?

L’opportunità è arrivata. Preparati per avere una esperienza di rinnovazione come tu non hai mai avuto con il Digiuno di Daniele, che inizia questo Lunedì, giorno 14 d’agosto.

Differentemente degli altri digiuni comuni- di astinenza d’acqua, cibo oppure determinati alimenti-, nel Digiuno di Daniele l’obiettivo è si “isolare del mondo secolare, che ci porta solo disgusto, e vivere l’acqua vita dello Spirito Santo”, come spiega il Vescovo Edir Macedo.

Durante questi 21 giorni del proposito, le persone aprono mano d’informazioni ed intrattenimenti – che, di certo modo, interferiscono nella vita spirituale – per rimanere più vicini dai pensieri di Dio.

Al contrario di ciò che può sembrare, questo tipo di “isolamento” non è un fardo, ma si una esperienza unica di edificazione e pulizia mentale ed spirituale. Quando si elimina questo cargo d’informazioni e preoccupazioni, assorbita nel nostro quotidiano, la persona diventa libera, purificata e, consequentemente, più sensibile alla Voce di Dio.

Che cosa fare in questo digiuno di Daniele 

Durante questo periodo di “pulizia spirituale”, cerchi di rimanere lontano dalle reti sociali, notizie, telenovela non bibliche, filmi secolari e qualsiasi tipo di intrattenimenti che può distanziarlo dal tuo foco.

Una buona opportunità per scaldare la tua fede è sorbire i contenuti spirituali, come l’Univer Video, che è la più grande plataforma di video inteiramente cristiani. In questa tu potrai trovare dei contenuti come temi veri, filmi, documentari della Bibbia e anche disegni.

Il Digiuno è aperto per tutti coloro che hanno bisogno di qualcosa in più nella sua vita con Dio, un compromesso più grande con Lui, il battesimo con lo Spirito Santo e una rinascita spirituale.

Preparasi per questo proposito che porterà una fonte di benefici per fortificare ancora di più la tua fede.

Fonte: Universal.org