Figlio non supporta più soffrire e chiede la morte

Internazionali, Notizie |
7fd242ddfd451169ddb789d2aa18cc9d

Quando una madre, o un padre, sente il figlio chiedere un giocatolo, un vestito oppure un alimento nel quale lei non gli può comprare, il dolore che sente è molto grande, per il fatto di non poter proporzionare il meglio a chi ama.

 

Adesso immagina ciò che sente una madre che vede il suo figlio malato, senza poter guarirlo. Peggio ancora, sentire chiedere a lei di lasciarlo morire, per il fatto di non supportare tanta sofferenza.

Questo è il dramma di un ragazzo di 5 anni di età che soffre con un’infiammazione nella pelle, da quando aveva quattro mesi, che lo impossibilita di andare e dormire bene (foto di sopra). Secondo il sito DailyMail, lui sente così tanto dolore che ha chiesto alla madre, Dana Bishop, la morte. “è stata la peggior cosa che io abbia mai sentito nella mia vita. Nessuna madre merita sentire questo”, si è sfogata.

 

Tra l’altro, Morgan è allergico alle uova, soia, noce, batate e riso. La madre afferma che tutto ciò che lui chiedere sempre è che lei faccia in modo che smesse di grattare. “Lui mi chiede sempre la sua cura quando arriva il suo compleanno oppure il Natale. Questo mi distrugge, perché io so che è un desiderio che io non ho come realizzarlo.” Dice la madre.

 

La cura tramite la fede

Ciò che la madre di questo ragazzo sembra non sapere è che, se per la medicina esistono limitazioni, per il Dio Tutto-Poderoso, no. Il regalo che Morgan tanto desidera è disponibile per lui, da quando il Signor Gesù ha portato nella croce tutte le malattie e sofferenze dell’umanità, come dice la Bibbia:

 

“Tuttavia erano le nostre malattie che egli portava,
erano i nostri dolori quelli di cui si era caricato;
ma noi lo ritenevamo colpito,
percosso da Dio e umiliato.
Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni,
stroncato a causa delle nostre iniquità;
il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui
e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.” (Isaia 53- 4.5)

 

Una volta la persona credendo nella Parola e esercitando la sua fede, non c’è come le malattie o problemi che posso prevalere.

 

Partecipa tutti i martedì della riunione della Salute Restaurata e sia curato di questa malattia che ti affliggi da tanto tempo, nell’Universale più vicina a te.

Fonte: Universal.org

 

 

Tags: , , ,