Fabbrica cinese produce una Bibbia al secondo

biblia
Immagina una fabbrica che produce una Bibbia al secondo. Questa linea di produzione esiste e, si trova in Cina.

Realmente, la quantità di Bibbie prodotte è impressionante, ciò fa della grafica Amity la maggior produttrice del contenuto biblico in versione stampa nel mondo.

Questo fatto rivela un analisi curiosa sul cristianesimo nel mondo e, soprattutto in Cina, la Parola di Dio sta raggiungendo sempre più persone.

Nonostante sia difficile tracciare una mappa precisa della quantità di cristiani in Cina, si stima che nel 2010 vi erano 67 milioni di persone disposte a questa fede, contro un numero approssimativo di 1 milione presente nel paese nella prima metà del 20 secolo.

Tuttavia, molti cinesi non si sentono a loro agio riguardo l’esposizione a questo credo, poiché il cristianesimo non è ancora ben visto dai leader della società cinese. In parte perché il numero crescente di cristiani sta già superando il numero degli affiliati del partito comunista, il Governo attuale, che si considera ufficialmente ateo.

Una profezia biblica

A volte, quando domandiamo riguardo a quali saranno i segni della Fine dei Tempi, il Signor Gesù ha posto in rilievo che uno di questi sarebbe: “E questo evangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo in testimonianza a tutte le genti, e allora verrà la fine.” Matteo 24.14

Fino ad oggi, sentiamo ancora parlare di guerre e rumori di guerre, o sulla fame e terremoti in vari luoghi, per esempio, ma, ogni giorno, il segno sulla divulgazione dell’Evangelo in tutto il mondo guadagna più forza.

Se un paese come la Cina, in cui la predicazione della Parola di Dio è una sfida, il numero di persone che si dichiarano cristiane, cresce ad una media del 10% all’anno, probabilmente non tarderà molto affinché tutte le nazioni abbiano accesso all’Evangelo.

Per questo, oggi più che mai, la Fine dei Tempi è vicina. Pertanto, è necessario la cura dell’anima.

Non perdere tempo, avvicinati a Dio. Se tu non Gli hai consegnato la tua vita, sappi che hai ancora la possibilità. Partecipa agli incontri che avvengono ogni giorno nella Chiesa Cristiana dello Spirito Santo e impara di più riguardo la Salvezza Eterna. Guarda qui la Chiesa più vicina a te.

Fonte: Universal.org