Evento tuo spirito tua vita!

Nazionali, Notizie |

Così com’è successo in Portogallo e negli altri paesi dell’europa, il Cetro d’Aiuto Spirituale d’Italia ha realizzato domenica 8 Aprile l’evento “Tuo Spirito Tua vita”.

Ripetendo il successo dell’anno scorso, l’evento ha contato con la partecipazione di centinaia di persone che hanno potuto capire che solamente ricevendo uno spirito nuovo, riceveranno veramente una nuova vita.

“La tua vita è il riflesso di quello che esiste dentro di te” – ha spiegato il vescovo Wagner Simoes che in seguito ha invitato tutti a partecipare alla preghiera ai piedi della croce, dove ha clamato perché fosse versato nella vita di tutti uno spirito nuovo.

Durante la riunione, molte persone sono state curate e liberate potendo testimoniare il miracolo. Il Centro d’Aiuto Spirituale di Roma e localizzato nella Viale di Porta Tiburtina 18/20, Zona San Lorenzo

In questo incontro speciale sono successi tanti miracoli, e il signor angolano Chialla Mateva è una delle tante prove che il signor Gesù continua ad operare tanti miracoli come in passato. Dopo tre anni sulla sedia a rotelle, impossibilitatao a camminare, il signore angolano ha ricevuto la preghiera e si è alzato!!!

La signora Sara non riusciva ad alzare il braccio sinistro da 30 anni, non poteva fare tante cose semplici, e questo disturbava la sua vita in tanti aspetti, e dopo che ha ricevuto la preghiera, è stata totalmente curata.

Dopo aver subito 5 operazioni chirurgiche per un problema al ginocchio, il signor Orlando di 60 anni, soffriva sempre di più. camminava con molta difficoltà, anche con l’ ausilio delle stampelle, durante la preghiera, il miracolo è successo, e lui ha potuto camminare, piegare le ginocchia glorificando Dio per la sua guarigione!