Da dove proviene la “cattiva sorte”?

Internazionali, Notizie |

Nel Giorno 19 di Dicembre, il presente della Repubblica in Brasile, Michel Temer, è stato sorpreso in mezzo ad una conversione politica.

Un uomo identificato come “padre santo”, è salito sul palco dove il presente faceva il suo discurso e lo ha “benedetto” con la giustificativa che gli avevano fatto delle stregonerie.

Il “padre santo” affermava che i recenti ricoveri del presidente provenivano di un “lavoro di vodu” che fu realizzato perché “lui potesse morire all’ospedale”. Quest’anno, Temer ha già passato gravi problemi di salute e ha realizzato tre chirurgie, incluso un angioplastia in tre arterie coronarie.

Che cosa si trova indietro all’azzardo 

La storia citata sopra, ci porta a riflettere:  ciò che crediamo essere mancanza di fortuna può essere, in realtà, un problema spirituale. Tu ti senti disanimato, malato, debole, hai dei problemi in famiglia, tutto questo senza motivo apparentemente, e credi che è solo una marè di azzardo o opera dell’accaso?

In questo momento, tu puoi essere vittima di un rituale e stare soffrendo direttamente le influenze di un’entità del male. Questo male che sta legando la tua vita e ti lascia perturbato, angosciato e malato può, sì, essere stati innescati da un’opera di stregoneria.

Il potere della lingua 

Le entità possono entrare nella tua vita in diversi modi. Può essere tramite cibo o qualcosa da bere, un regalo che hai guadagnato, una persona che ti sei coinvolta, qualcuno che ti sta invidiando, oppure tramite la tua lingua, tramite ciò che tu stesso in un momento di disperazione, hai detto o pronunciato.

“Chi custodisce la sua bocca e la sua lingua preserva la sua vita dalle avversità.” Proverbi 21:23

Tutte le parole vengono accompagnate da un spirito e hanno il potere di benedire o maledire. “Molte persone non sanno che attraggono la cattiva sorte con la loro lingua. Ciò che dici ti può portare qualcosa che non vuoi. La Parola di Dio dice che la vita e la morte si trovano nel potere della lingua, e chi sa usare questo potere mangerà del suo frutto”, spiega il vescovo Renato Cardoso.

La sorte che viene dalla fede

In questo venerdì, partecipi del grande evento “Come cambiare la tua sorte”. Vieni a scoprire se tu stai usando la lingua e le parole proferite di modo sbagliato e impari a cambiare la sorte che viene dalla fede usando il potere delle tue parole. Quando Dio diventa il supporto della tua sorte tutto cambia.

Quando la fede prevale nella vita di una persona, lei non permette la paura, il mormorio e le influenze negative. Tramite la Parola, tu sarai orientato a cambiare il ritmo della tua vita e, tramite la fede, tutti i mali che portano la cattiva sorte saranno espulsi del tuo cammino.

Le riunione succedono alle ore 10:00, 16:00 e 20.

Nella Comunità Cristiana più vicina a te!

Fonte: Universal.org