Cuore d’oro Siracusa

Il Cuore d’Oro in Sicilia ha aiutato più di 120 famiglie

Il 5 Maggio, la distribuzione di alimenti è stata realizzata con l’intento di rispondere alla necessità basilari. Questo lavoro è stato preceduto da una raccolta di alimenti in 2 supermercati per 3 giorni (27-28 Aprile e 4 Maggio). Grazie alla disponibilità e specialmente alla generosità del popolo siciliano, è stato raccolto circa 2 tonnellate di alimenti.

Nel giorno della distribuzione, la consegna delle buste era segnata perle 15h, ma le persone sono cominciate a venire verso le 13.30, dove sono stati accolti, nel modo migliore dai volontari, dandogli specialmente un aiuto spirituale. Poco prima della distribuzione, il pastore ha chiamato i volontari sull’altare in modo che potessero condividere brevemente la loro testimonianza.

In seguito, il pastore ha benedetto le cento buste, e ha fatto una preghiera per tutte le famiglie presenti e finalmente e stata fatta la distribuzione di alimenti.

Era visibile l’allegria e la sorpresa di questo popolo, non tanto per il cibo che hanno ricevuto, ma specialmente per l’accoglienza che hanno ricevuto, è importante far notare che nella domenica successiva, 30 persone che avevano ricevuto la busta basica, hanno partecipato alle riunione della 9.30, dove hanno ascoltato una parola di fede che trasformerà la loro vita.

per maggiori info: Viale Luigi Cadorna 70 (antico cinema Mignon)
cap: 96100 – Siracusa Tel: (+39) 328 629 58 05 – 09 311 850 323