Chiese vengono inaugurate in Francia e Italia

Internazionali, Notizie |

Non è solo in Brasile che L’Universale si preoccupa in stabilire luoghi perché la Parola di Dio sia predicata.

In Europa, l’inaugurazione di nuove chiese segnato il mese di aprile: la prima è stata nella città di Rouen, in Francia. Il primo incontro è successo nella Domenica, giorno 8 di Aprile, e ha riunito dozzine di persone. “Tramite l’evangelizzazione per strada portiamo la fede a tutti della città. Questa porta aperta sarà il pronto soccorso di anime,” afferma il Pastore Julio Pereira, responsabile per il lavoro nel locale.

Le riunione vengono realizzate in francese, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì alle ore 10:00/15:00/19:30 e, le Domeniche alle ore 10. L’indirizzo della Chiesa a Rouen è;

20, Place Henri Gadeau de Kerville

76000 – Rouen, vicino alla stazione metro Saint Sever

Roma

Già nel pomeriggio del giorno 15 Aprile, una Domenica, è successo l’inaugurazione dell’Universale nella città di Ostia, regione litoranea di Roma, Italia. Circa di 80 persone sono state presente nella riunione e hanno presenziato il momento della consacrazione dell’Altare. “L’incontro ha avuto un forte impatto per tutti i presenti, la presenza di Dio era evidente nella reazione delle persone. Erano allegre, tranquille, è stato il primo giorno di molti in cui avranno allegria”, ha detto il vescovo Wagner Simoes, che ha realizzato la riunione.

Le riunione a Ostia vengono realizzate in italiano e succedono di lunedì a venerdì alle ore 10:00/16:00/20:00 e, le Domeniche, alle ore 10:00 e alle 18:00. L’indirizzo del nuovo tempio è:

Via delle Antille 48/50/52

Lido di Ostia – Roma

Fonte: Universal.org