Che cosa queste 84 bambole in cima ad un edificio rappresentano?

Internazionali, Notizie |

Secondo la campagna CALM (sigla in inglese per “Campagna contro: vivere miserabilmente”), 84 uomini tolgono le sue vite tutte le settimane nel Regno Unito.

Per generale una riflessione su questa informazione, la campagna ha invitato l’artista plastico Mark Jenkins a costruire 84 bambole che rappresentassero uomini che stanno per saltare un edificio – la esposizione è stata realizzata a Londra, capitale dell’Inghilterra (foto di sopra).

Sul sito dell’istituzione, famigliari di uomini che si sono suicidati condividono le sue storie. L’idea dell’istituzione è appoggiare queste famiglie e incentivare tramite misure preventive insieme al governo.

Che cosa si trova indietro al suicidio?

Il desiderio di suicidio nasconde un problema spirituale. La oppressione che la persona sente viene dall’azione dello spirito maligno che perturba, che desidera togliere la pace di quella persona.

L’obiettivo di questo male è distruggere la vita di coloro che danno ascolto ai suoi cattivi pensieri.

Allora, come proteggessi?

“Non temere, perché io sono con te, non smarrirti, perché io sono il tuo DIO. Io ti fortifico e anche ti aiuto e ti sostengo con la destra della mia giustizia.” Isaia 41.10

Con Lui, possiamo superare tutte le avversità.