Fede vs Malizia

Tu hai malizia? (Molti stanno morendo a causa della malizia)

I pensieri liberi dalla malizia sono fonte di vita. La malizia non solo ha compromesso la purezza della buona fede come è stata la principale responsabile della caduta di molti cristiani.

La freddezza dell’amore negli ultimi giorni non riguarda il rapporto tra le persone, ma in relazione a Dio.

Questo tipo di amore si riferisce a quello proveniente dalla fede. Questo è visibile nei giorni attuali.

La qualità della fede cristiana attuale si è uguagliata alla stessa vissuta da Israle nei giorni del profeta Geremia. C’è un’enorme apostasia dalla fede oggigiorno, e tutto questo generato dalla malizia.

Suggerisco la meditazione, ed evidenzio il seguente:

Tendono le loro lingue come fosse il loro arco per scoccare menzogne; nel paese sono potenti ma non per la verità, perché procedono di malvagità in malvagità e non conoscono me, dice l’Eterno.” (Geremia 9.3)

La fortificazione del “cristiano” malizioso, ossia, la sua prosperità non è per onorare il Signor Gesù, ma per interessi personali. Per questo genera malizia.

“Si guardi ciascuno dal suo vicino e non fidatevi di ogni fratello, perché ogni fratello non fa che ingannare ed ogni vicino va spargendo calunnie. Ognuno inganna il suo vicino e non dicono la verità; esercitano la loro lingua a mentire e si affaticano a fare il male. La tua dimora è in mezzo all’inganno e per inganno rifiutano di conoscermi, dice l’Eterno.” (Geremia 9. 4-6)

  • Anderli Souza

    una persona se torna maliziosa, quando lascia di guardare l’esempio de Gesù, per guardare la vita del’altre persone, dobbiamo apoggiarsi la nostra fede in Gesù, soltanto Lui è perfetto, dobbiamo ogni giorno isaminare il nostro cuore, e chiedere per Dio pulire ogni giorno la nostra mente.

  • juana

    cuando la persona tiene la malicia dentro de si es imposible ver lo sobre natural xq empiesa a mirar solo lo q esta a su alrededor y deja de mirar en Gesus