assorbi l’energia positiva!


Dopo essersi scaricati dell’energia negativa, è necessario riempirsi dell’energia positiva. Questo può sembrare molto difficile, perché quotidianamente, siamo circondati da circostanze negative. Tuttavia diventa possibile quando:

A. L’energia è generata dal movimento, quanto più la persona la usa, più si fortifica. Per questo, l’azione della fede è indispensabile;

B. La Parola di Dio è l’unica fonte pulita generatrice di Energia;

C. Sviluppare una relazione continua con Dio, cioè, la persona va diretto alla Fonte per rinnovarsi;

D. Prendere decisioni intelligenti, non basate su emozioni o sentimenti. La fede alleata con la ragione, produce risultati positivi.
Agendo così fortificherai il tuo interiore. L’energia negativa che t’impedisce di risolvere il tuo problema o realizzare i tuoi sogni, non avrà più potere su di te.

Tu starai un passo più vicino alle tue realizzazioni.

Se noti, per assorbire o ricevere l’energia positiva è imprescindibile lasciare quella negativa, c’è bisogno di rigettare tutto ciò che è negativo, tutto ciò che può essere una fonte negativa nella nostra vita. È come un divorzio: la persona non divorzia se prima non rifiuta l’altra persona, e la stessa cosa è quando ci si vuole sposare con un altro, ma si è ancora legati con quello di prima. Prima bisogna separarsi da quello precedente, e poi si è liberi di legarsi a un’altro.
Con l’energia è la stessa cosa, la persona prima deve rigettare tutto quello che è negativo, sia nella famiglia, nella salute, a livello economico, sentimentale e spirituale … La persona deve essere decisa a “divorziare” da tutto ciò che è negativo, di non accettare di convivere un giorno di più con il male.

Molti vogliono ricevere l’energia positiva, però non vogliono lasciare ciò che è negativo (sia esso un peccato, una mania, un problema, il passato, la religiosità …) Come assorbire ciò che è buono, se la persona è già satura di cose negative?
Quali sono i benefici che Dio ha preparato per noi? Quale o quali sono i benefici che tu ti aspetti da Dio?

Per tutti quelli che sono disposti ad assorbire i benefici di Dio, allora devono prendere il “calice della salvezza” cioè, il sangue del sacrificio personale. Non c’è modo di raggiungere la salvezza, senza prima aver rigettato le cose di questo mondo, la volontà propria e i sentimenti equivocati. Questa è la condizione, la consegna totale, che è caratterizzata dallo svuotamento completo da ciò che è negativo.

Per assorbire l’ENERGIA POSITIVA, dovrai “divorziare” da ciò che è negativo (incluso fare il battesimo nelle acque) in modo da partecipare così la prossima domenica alla Santa Cena, con gli elementi che sono stati consacrati sul Monte degli Olivi.


Vescovo Wagner
vescovo wagner