Visione della fede intelligente

Procedono da Dio.

Sono occhi spirituali.

Occhi che riescono a vedere che la nostra guerra quotidiana non è contro le persone, neanche contro la natura personale corrotta, ma contro i poteri spirituali del male del mondo invisibile.

La persona posseduta dallo Spirito di Dio è spirituale, ha discernimento spirituale e usa le armi spirituali per vincere i poteri spirituali del male.

È l’Onnipotente Nome del Signor Gesù; digiuni; stato di veglia permanente e preghiera, oltre ai pensieri collegati ai pensieri di Dio – la Bibbia.

L’esercizio costante della fede, neutralizza le sorprese dell’inferno e mantiene la coscienza pulita per la fede pratica.

Ma le persone non spirituali (carnali), carenti del sigillo dello Spirito Santo, non riescono a percepire gli attacchi satanici intorno a se.

Questa mancanza di visione spirituale li ha fatti puntare nell’obiettivo sbagliato. Invece di puntare contro le forze del male con le armi di Dio, loro hanno lottato contro le persone usate dal male usando la forza del braccio; hanno lottato contro le corruzioni della carne invece d’investire DI TUTTO CUORE, CON TUTTE LE FORZE, CON TUTTA L’ANIMA, CON TUTTA LA MENTE, INFINE, TUTTO, nel battesimo con lo Spirito Santo.

il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti. Perciò prendete la completa armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio, e restare in piedi dopo aver compiuto tutto il vostro dovere. Efesini 6:12-13

Vescovo Edir Macedo

bispomacedo.com.br/it/