testimonianza di un avvocato

Buona notte, Vescovo
segue un commentario molto forte principalmente per noi che abbiamo lottato per aiutare questa donna a conoscere il Signor Gesù a consegnarsi veramente a Lui. Lei ha sete e vuole capire.

Vescovo Wagner Simoes – Italia

Egregio Signor Vescovo Wagner, nel ringraziare il buon Dio per esser stata presente al culto domenicale del 13 novembre u.s, celebrato dal Vescovo Edir Macedo, proverò a raccontare la mia personale esperienza.

Signor Vescovo,
Avendo un carattere molto forte, amo celebrare una sentenza solo esclusivamente da una esperienza diretta, ma non nego che il Vescovo Macedo rimaneva per me un mistero.

Questo grande uomo di Dio, ha cambiato la mia vita di fede non per una visione magica, mi guarderei bene dal dirlo e pensarlo (sarebbe come un papa per i cattolici) ma per ciò che la parola di Dio uscita dalla sua bocca e unta di Spirtio Santo e dunque di forza, ha rivelato alla sottoscritta.
Mi spiego meglio, la Sua semplicità e la Sua forza ( Vescovo Macedo) mi ha rivelato un concetto che nella mia vita di fede forse mancava o meglio la religione aveva distrutto.

Infatti, da sempre amo Dio, ma l’etichetta religiosa mi ha sempre bloccata in quanto da cattolica che recitava il rosario sono passata a un’altra forma di religione quella evangelica.
Pertanto mi sentito perfetta; davo la decima, non facevo sesso, non fumavo, non bevevo eccc. ma la mia vita sempre la stessa al punto che sono arrivata a pensare che Dio me lo sono inventato io.

Quello che il Vescovo Macedo ha spiegato circa la nuova nascita e precisamente in che cosa consite vivere nel Regno di Dio mi ha profondamente liberata, e lo sa perchè? Perchè il messaggio è arrivato da un uomo con una fede autentica, VERA, niente di costruito, niente di finto, niente di surrogato, un uomo SPIRITUALE che ha dato una mano alla donna SPIRITUALE di nome Rosaria ad uscire dalla schiavitù dell’intelligenza, dalla schiavitù delle regole, dalla schiavitù della cultura.

La liberazione che ho ricevuto, è così grande che probabilmente non riesco a manifestarla e descriverla con questa e-mail. Ma di una cosa sono certa, la mia vita è cambiata a partire da quella data e posso veramente scriverla nel calendario della mia vita.
In questi giorni, nei miei pensieri e nel parlare continuo con Dio ho benedetto il Vescovo Macedo e ho chiesto a Dio di benedirlo e proteggerlo.

Finisco con il ringraziare Voi per l’opera che fate in Italia e soprattutto voglio ringraziare il grande uomo di Dio Vescovo Macedo.

Dio sia lodato.

Con stima.
Rosaria Salomone

bispo macedo

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br