Società co Dio

parceria-706x410
CHE LA TUA COMPRENSIONE SIA APERTA FIN QUANDO LEGGI QUESTO TESTO!

Perché lo Spirito del SIGNORE Dio di Abraamo, di Isacco e di Israele, mio Dio, fa questo ADESSO!

Sappi che lo Spirito di Saggezza ha offerto la Sua Parola a chi desidera saggezza e comprensione e, attraverso questo, vengano a SAPERE (non sentire), e così SCEGLIERE (seminare) ciò che è giusto e retto, agli occhi di Dio, per il futuro promettente (raccolta).

Gesù disse:

“Va bene, servo buono e fedele, SEI STATO FEDELE IN POCA COSA, ti costituirò SOPRA MOLTE COSE; entra nella gioia del tuo Signore.”

Matteo 25:23

La benedizione di Dio INIZIA con poco … Ma, a motivo della fedeltà (esercizio della saggezza e comprensione) del servo, il SIGNORE moltiplica il poco e lo rende MOLTO per usufruire della GIOIA DEL SIGNORE.

In una società con Dio, non vi è mai abbondanza di vizio (guarda la mia storia), salvo la plenitudine della Spirito Santo. Ma, poco a poco, con molte lotte, difficoltà, PRATICANDO L’OBBEDIENZA e cambiando la propria volontà con la Volontà di Dio ogni giorno, a SUO TEMPO, I FRUTTI INIZIANO AD APPARIRE.

Questo lo si apprende esercitando la ragione, l’intelletto, l’intelligenza, capacità di cui dobbiamo pensare i Pensieri Divini (Sua Parola).

PENSA IN QUESTO!

Vescovo Edir Macedo