Soccorso!!!

Buonasera, vescovo.

Non so neanche da dove cominciare, ma riassumerò la mia vita.

E’ già da nove anni che vado in chiesa e la mia lotta non è facile. Quando sono arrivata in chiesa, ero incinta. Era una gravidanza molto difficile, pensavo di non sopravvivere, perché avevo la pressione alta e avevo saputo che mia figlia non sarebbe sopravvissuta. Ma il progetto di Dio nella mia vita era maggiore.

Dopo la perdita di mia figlia, pensavo: “Adesso inizierò da zero, alzerò la testa e andrò avanti.” Ma non è andata così. E’ arrivata la depressione, un sentimento del diavolo, angoscia, vertigini, panico delle persone e anche la paura di fare il bagno. Ho preso antidepressivi per sette anni e chiedevo a Dio di togliermi da quella situazione. In una campagna d’Israele, riuscii a lasciare gli antidepressivi. E dopo due anni sono rimasta di nuovo incinta, in un altro proposito fatto con Dio.

E’ da un mese che è nato il mio Angelo. Lei ci crede, vescovo, che quel sentimento di paura voleva tornare nella mia vita? Ma oggi non accetto che il diavolo abbia questo potere, perché sono fedele e c’è un grande Dio tanto sulle mie decime e sulle offerte, quanto nei propositi che faccio.

Vescovo, so di non essere perfetta, che sbaglio tanto, ma ho la certezza di una cosa: solo Gesù può farmi felice – non è un figlio e nessun altro. Ciò che voglio adesso più di ogni altra cosa è dedicarmi ancora di più alle cose di Dio. Che Lui mi riempia del suo Spirito e mi dia la forza, poiché so che con Lui vincerò tutte le battaglie. Preghi per me, perché voglio vincere tutto quello che sto sentendo adesso.

Soccorso

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/