Semiramide e la farsa del Natale

Molti cristiani, innocentemente, aderiscono a pratiche religiose senza nemmeno rendersi conto che, in realtà, ripetono alcuni degli stessi atti e “rituali” di culture pagane precedenti. La commemorazione del Natale e il “culto” del suo albero sono esempi di come molti riescono ad essere illusi dalla religione.
Semiramide e la farsa del Natale e del suo albero

Per parlare del NATALE, si deve tornare al tempo di NOÉ, dopo il diluvio,

quando uno dei suoi figli, CAM, lo vide dormire ubriaco e nudo. Lui iniziò a ridere di suo padre e corse a raccontarlo agli altri due fratelli, SEM e JAFET.

Questi, al contrario, si avvicinarono e coprirono le nudità del padre. NOÉ, saputo l’accaduto, maledisse suo figlio CAM, affinché lui e i suoi discendenti servissero i suoi altri due figli. E tutta la generazione dopo di lui era maledetta.

CAM si sposò con SEMIRAMIDE (questa è la donna della banconota da 1, 2, 5, 10, 20, 50 e 100 reais; la donna della Statua della Libertà; la donna della bilancia della giustizia; della Columbia Pictures, ecc.)

essi generarono un figlio, NINRODE. Egli uccise suo padre CAM e si sposò con sua madre.

Fu il fondatore della Babilonia, Ninive e altre città pagane. Provò ad innalzare la torre di BABELE, e DIO lo impedì.

Suo zio SEM lo uccise, poichè si stava opponendo molto a DIO. SEMIRAMIDE, sua madre e moglie, diffuse la menzogna che lui non era morto, ma che era andato in cielo, perchè lui si diceva dio – il dio sole.

SEMIRAMIDE rimase incinta e diceva che era un regalo degli dei, che era la reincarnazione di NINRODE; ma in verità, era frutto di un tradimento, poichè suo marito, e figlio, era già morto. E nacque TAMUZ, giorno 25 dicembre, dio sole degli egizi, babilonesi, greci, persiani, romani e oggi, delle S.S. (società segrete).

Egli fu ucciso durante una caccia, probabilmente da un animale selvatico, e il suo corpo cadde su un tronco d’albero decomposto. Sua madre diceva che in questo tronco nacque un pino, e tutti gli anni, il 25 dicembre, era comune che le persone portassero un pino dentro casa e lo guarnissero con oro e argento, come simbolo di rinascita di TAMUZ.

Le sacerdotesse digiunarono e piansero 40 giorni e 40 notti per la morte di TAMUZ, ai piedi del pino, e alla fine di questo periodo, loro si ringraziarono le une con le altre scambiandosi regali, i quali venivano depositati ai piedi del pino. Tutti gli anni, il 25 dicembre, veniva commemorato il Natale (nascita di Tamuz).

Quando i PERSIANI dominarono questa regione, essi portarono tutte le idolatrie alla PERSIA, compresi gli dei TAMUZ, NINRODE E SEMIRAMIDE, che cambiarono solo di nome. In seguito, il dominio passò ai GRECI, e questi fecero la stessa cosa, cambiando solo i nomi; essi diventarono ZEUS, AFRODITE ED EROS.

In seguito, dominarono gli EGIZI e anche loro cambiarono i nomi, diventando OSIRIS, ISIS E HORUS.

Già ai tempi di GESÚ CRISTO, il dominio era ROMANO, e anche ROMA cambiò i nomi. Diventarono solo VENERE E CUPIDO, eliminando la figura del padre. E nel IV Secolo, dopo CRISTO, l’imperatore COSTANTINO, per far piacere ai CRISTIANI, che erano numerosi a ROMA, decise di rendere ufficiale il CRISTIANESIMO come religione di ROMA. E per fare ancora più piacere a loro, prese i nomi più forti del CRISTIANESIMO e iniziò a chiamare gli idoli con i nomi CRISTIANI.

TAMUZ e SEMIRAMIDE presero il nome di BAMBINO GESÚ e VERGINE MARIA.
Così il Natale continuò ad essere festeggiato come se fosse la nascita del bambino GESÚ, ma in verità, questo bambino è TAMUZ, il dio pagano.

Un altro inganno mascherato sono gli obelischi. Fatti in pietra a forma quadrangolare e allungata, questi monumenti, venivano preferibilmente collocati nella parte centrale di ampi spazi aperti e nei templi del dio sole, Rà. Anche se nell’antico Egitto significava “protezione” o “difesa”, si deve sapere cosa rappresenta realmente.

Obelisco

Tu stai vedendo la più famosa rappresentazione pubblica dell’atto sessuale nel mondo. Quest’obelisco, in mezzo alla satanica Ruota ad Otto Raggi per l’illuminazione, si trova in Piazza San Pietro, nel Vaticano. Molto interessante vedere una rappresentazione sessuale nel Vaticano, poichè loro parlano molto della sessualità, una prova che il cattolicesimo romano è una forma di satanismo molto profonda. Un’altra prova è la “croce invertita”, usata dal papa.

Concludiamo che l’Obelisco è un monumento fatto per adorare gli dei, che simboleggia la bandiera di Lucifero e l’atto sessuale.

**Contenuto preso da Internet. Immagini puramente illustrative.