Salvezza nel Fuoco Santo
Salve, Vescovo!
Mi piacerebbe condividere con lei, una cosa che è successa con una famiglia congolese, durante il Fuoco Santo d’Israele.
Un membro della Chiesa, qui in Inghilterra, ci ha informato che aveva perso una delle sue sorelle e un’amica in un incidente d’aereo, avvenuto l’8 di luglio in quel paese.
Però, allo stesso tempo in cui si sentiva un sentimento di tristezza, per la perdita di una persona cara, si sentiva un’allegria di sapere che le altre due sorelle stavano fra quelle 51 persone che sono sopravvissute all’incidente, che ha portato via la vita a più di 70 persone.
Proprio così! Loro stavano nello stesso volo e sono sopravvissute con appena delle piccole lesioni.
Le due sorelle che sono sopravvissute erano partite da Parigi con destinazione Kinshasa, e da là si sono unite alle altre due e si sono imbarcate in un altro aereo che le avrebbe portate tutte quante alla città natale.
Siccome il tempo era orribile, con molta pioggia, e l’aereo apparteneva ad un’compagnia a cui già gli era stato impedito di entrare nello spazio europeo, per causa dei suoi aerei mal funzionanti, l’aereo è caduto vicino all’aeroporto e immediatamente si è incendiato.
La cosa forte e che, una delle sorelle che sono salvate è membro fedele della Chiesa Universale in Francia, e anche l’altra partecipa alle riunioni, visto che tutte e due stavano partecipando con tutte le loro forze al fuoco Santo d’Israele, purtroppo la sorella che è morta, praticava una fede differente.
“Poiché egli comanderà i suoi angeli di proteggerti in tutte le tu vie.” Salmi 91.11
Dio la Benedica.
Vescovo Celso Junior
IURD Regno Unito