Perché il diavolo non ci può toccare?

È semplice da capire perché il diavolo non può toccare in colui che è permanentemente con la sua vita sull’Altare. Tutto ciò che è impuro deriva da lui a dall’inferno, mentre Dio è l’essenza della purezza.

Quando la vita è posta sull’Altare come offerta viva, lei passa ad essere bagnata dal Sangue del nostro Signor Gesù Cristo. Ricordati che Egli ha versato tutto il Suo Sangue sull’Altare (monte Calvario). Spiritualmente parlando, questo Sangue continua a purificare tutti quelli che presentano il loro sacrificio sull’Altare.

Quanto più il Sangue di Cristo, che mediante lo Spirito Eterno offrì Se stesso puro di ogni colpa a Dio, purificherà la nostra coscienza dalle opere morte per servire il Dio Vivente! Ebrei 9:14

Non importa il peccato che questa vita ha commesso. Una volta che lei si è consegnata sull’Altare con tutti i suoi “attaccamenti”: denaro, casa, figli, marito o moglie, “lauree”, orgogli, onori, infine, con ciò che ha e ciò che è, senza riserve, il diavolo la vedrà totalmente pura e non potrà mai più toccarla.

Leggi Salmi 24:3-5
Tu vedrai che otterrai la benedizione del Signore.

Il Fuoco Santo è quest’opportunità data dallo Spirito Santo per ottenere una trasformazione completa della spirito, anima e corpo di una vita. Tu che stai leggendo in questo momento questo messaggio, non perdere questa chance. Lanciati completamente e in breve, tu farai parte di questo gruppo innumerevoli persone che danno testimonianza di una vita qualificata e piena della Presenza di Dio.

Dio vi benedica!

Ha collaborato: Vescovo Sérgio Correa

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/