NON C'É MOTIVO DI RIVOLTARSI?

Vedi questo:

I cani vivono meglio della maggioranza dei cristiani

Il cane più ricco del mondo ha un conto in banca di 372 milioni

Un pastore Tedesco con una fortuna di 372 milioni. Si tratta di Gunther IV, che in accordo con la website Bankling, é il cane più ricco del mondo. Il denaro viene dalla famiglia. È l’eredità di suo padre Gunther III. Oltre ad essere ricco, il cane pare essere un buon negoziatore: nel 2000, ha comprato una casa della cantante Madonna per 5 milioni di sterline.

Al secondo posto, ci sono i cani della presentatrice americana Oprah Winfrey. Nel testamento della stella c’è una condizione speciale per i cagnolini: 30 millioni di dollari saranno depositati nel loro conto (si, loro hanno un conto corrente).

Il sito ha anche elencato i gatti più ricchi del mondo e al primo posto rimane Tinker. L’animale visitava costantemente una vedova chiamata Margaret Layne. A causa della sua fedeltà, ha guadagnato un risparmio di 226 milioni e una casa, del valore di 800 milioni.
Controlla la lista dei cani più ricchi del mondo, secondo il sito della Bankling

1 – Gunther IV
Fortuna stimata $ 372 milioni
anche una casa con 8 camere a Miami già comprata. Chi la venduta? La cantante Madonna.

 

 

 

2 – Os cachorros de Oprah Winfrey
Il testamento della presentatrice garantisce ai cagnolini $ 30 milioni.

 

 

 

 

3 – Trouble Helmsley
Fortuna stimata $ 2 milioni
un maltese è il cane Leona Helmsley, che possiede un impero immobiliare negli Stati Uniti. È morta nell’agosto del 2007, a 87 anni. Era conosciuta per aver tolto suo nipote dal testamento, ma ha mantenuto il cane. L’animale ha avuto diritto di ricevere 12 milioni di dollari, ma un giudice ha posto un veto sulla quantità e ha permesso appena 2 milioni nelle tasche di Trouble.

 

 

4 – Flossie
Fortuna stimata di 3 milioni
lui è un ricco di eroe. Ha salvato la sua padrona, l’attrice nord-americana Drew Barrymore, da un incendio nella sua casa a Miami. L’attrice stava dormendo e non si è accorta del fuoco. Il labrador color crema la svegliata. Di accordo con il testamento dell’attrice, una casa del valore di 3 milioni già appartiene a il cane.

 

 

5 – Tina and Kate
Fortuna stimata di 1 milione ciascuno.
i collie crosses inglesi hanno ricevuto la fortuna alla morte della loro padrone, Nora Hardwell. Attualmente abitano in un luogo in Inghilterra, con più di 20 mila metri quadrati.

 

 

6 – Jasper and Jason
Fortuna stimata di 150 mila
i cagnolini hanno ricevuto insieme 50 mila quando la loro padrona e morta. La fama dei due cagnolini ha fatto triplicare il denaro. Anche loro hanno una proprietà di poco più di 5 mila metri quadrati, che vale più di 1 millione. Tra gli impiegati della casa, c’è anche un chef personale.

Fonte: Site Época

Bispo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/blog