L'Ultima Pietra

Diversi specialisti affermano che per la dipendenza chimica non esiste un trattamento al 100% efficace, l’autore del libro “L’Ultima Pietra”, il vescovo Rogério Formigoni, non è dello stesso pensiero. L’opera racconta la storia di un giovane che per molti anni fu ostaggio dello spirito del vizio arrivando al punto di perdersi nel crak. Tra le droghe che circolano nel Paese, il crak è considerato il più distruttivo. Il suo potere di devastazione nella vita del dipendente è così grande che, perché tu possa avere un’idea, ogni tre dipendenti, uno muore dopo l’uso continuo di circa 5 anni. Nel frattempo, per chi non crede che per il dipendente esiste una via d’uscita, “L’Unltima Pietra” mostra che vi è una soluzione . Leggi e scopri com’è possibile la guarigione dai vizi e come la giovane della storia ha avuto la vita totalmente restaurata.

Nel racconto qui sotto, saprai un po’ di più su come una persona può essere completamente guarita dai vizi:

“Per quanto concerne il “Trattamento Della Cura dei Vizi, esistono ancora famigliari e dipendenti con obiezioni e restrizioni per conoscerlo, pur non sapendo NULLA a rispetto. Dicono che hanno già cercato aiuto in tutti i luoghi possibili. Inginocchiandosi e implorando Dio perché li aiutasse. E Dio è sempre con le mani stese, pronte per offrire aiuto. Difficile dire, ma, purtroppo, la FEDE che queste persone hanno in Dio è ancora addormentata. Così come la mia fede in Dio rimase in un sonno profondo fino a giungere a questo anno, mese di aprile, quando arrivai all’Universale.

Ho un curriculum esemplare (20 anni d’esperienza) in ciò che riguarda le droghe; specialmente cocaina e crack. Mi sono anche dedicato a un profondo studio in diverse religioni (o sette), come spiritismo, candomblé, umbanda, Rosa Cruz, proieziologia … Ah, praticamente conosco anche tutte le istituzioni disponibili nel mercato per un dipendente chimico, come la clinica di riabilitazione, Caps AD, NA, psichiatria, terapie …

Anche con tutto questo curriculum, non mi ero mai liberato dalla voglia di fare uso di droghe. La disperazione era veramente immensa, per questo non pensai due volte quando vidi in TV un programma che diceva che i vizi hanno una cura. La mia prima impressione fu: questo vescovo sta dicendo qualcosa di molto serio, penso che lui sia pazzo nel affermare che il vizio ha una cura. Tuttavia, prima di constatare questa mia impressione come una verità per me, andai fino all’Universale di João Dias, conobbi il vescovo, e compresi meglio sul trattamento e partecipai a una riunione. Da lì, constatai la mia verità e giunsi a una conclusione: subito dal primo giorno che misi piede all’Universale iniziò il mio processo di liberazione, senza neanche che io me ne accorgessi.

Oggi non ho più bisogno di lottare contro quella voglia di usare la droga. Sono curata, e frequento l’Universale, adesso sto comprendendo come trattare Dio con il rispettoche Lui merita. Sto imparando a usare la mia fede in modo intelligente, a mio favore, e senza pregiudicare il prossimo.” – Fabiola

Acquista il libro “L’Ultima Pietra” sul sito dell’Arca center o per la televendita 0055(21)3296-9393. Disponibile anche in tutte le chiese Universale e nelle principali librerie del Brasile.

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/