La volontà dello Spirito Santo

trigo-1-706x432 (1)

“In questo è glorificato il Padre Mio, che portiate MOLTO frutto, e così sarete miei discepoli.”

Giovanni 15:8

Quando una persona riceve lo Spirito di Dio, lei comincia ad avere dentro di se lo stesso potere che ha permesso al Signore Gesù di vivere una vita santa in questo mondo e a realizzare opere straordinarie. Il ministero del nostro Signore durò solo tre anni, e Lui ha fatto quello che ha fatto! Immaginate se fosse rimasto più a lungo in questo mondo! Così ha detto:

“In verità, in verità vi dico: chi crede in me farà anch’egli le opere che io faccio; anzi ne farà di più grandi di queste, perché io vado al Padre.”

Giovanni 14:12

Lui parla di MOLTI frutti e opere MAGGIORI di quelle che Lui fece. Con ciò capiamo che il servo buono e fedele ha il dovere di corrispondere alle aspettative del suo Signore. Non si può avere scuse! Se abbiamo lo stesso Spirito del Signore Gesù, dobbiamo fare la differenza in questo mondo. Dove metteremo le piante dei nostri piedi sarà nostra, e il Nome del nostro Signore sarà glorificato.

Non sappiamo ancora quanto tempo ci resta in questo mondo, perciò, dobbiamo essere abili, approfittare dalle opportunità che Dio ci da. Nessuno può legare la bocca del bue quando trebbia. Dio sta cercando persone, uomini e donne, che vogliono fare opere maggiori in questo mondo esclusivamente per la Sua gloria. Non c’è tempo da perdere!

È impossibile un uomo pieno dello Spirito Santo passare in un posto, sia grande, sia piccolo, e non fare la differenza, non lasciare un’eredità per i prossimi che verranno . Il Nostro Signore ha sete per le anime, e Suoi servi sentono la stessa sete che Lui sente.

Collabora: Vescovo Domingos Siqueira

Vescovo Edir Macedo