La Chiesa è cambiata…

Buona sera, vescovo

Io vedo e penso che la Chiesa sia cambiata. Lo Spirito Santo è lo stesso, il vescovo Macedo continua ad essere la stessa benedizione, ma la Chiesa è maturata.

Dopo otto anni, ho notato che la salvezza, la fede e lo Spirito Santo hanno avuto sempre priorità nella Chiesa e continuano ad averla, ma oggi vedo che la Chiesa sta lottando come se fosse l’ultimo giorno delle nostre vite.

Ho trovato meraviglioso il lavoro delle carovane di riscatto per correre dietro ai collaboratori e ai pastori che hanno lasciato l’opera. In fin dei conti, un giorno loro hanno fatto l’opera con amore e meritano il nostro affetto,questo dimostra che l’opera della chiesa non è solo per il popolo di fuori, ma comincia proprio dentro la nostra casa che è la chiesa,siamo una famiglia Universale.

Sto adorando il “The Love School”, che investe tutto nel matrimonio.

La fede intelligente è un’altra cosa. E’ da tanto tempo che il vescovo ne parla nei suoi libri, ma oggi l’intensità è gloriosa, e il nostro cuore arriva a prendere fuoco!

Le offerte non sono tanto richieste sull’altare e il popolo da con piacere, senza lamentarsi.

La IURD TV è una benedizione, sta salvando milioni di anime tutti i giorni. Prima, quando ricevevo quelle cassette con il messaggio del vescovo Macedo, era un’allegria. Oggi si deve accendere semplicemente il computer. Benedizione, benedizione e benedizione!

In primo luogo, ringrazio Dio perché non ha mai desistito con me, e tutti voi che un giorno mi avete telefonato. Che Dio continui a benedire questa opera meravigliosa.
Se io dicessi tutto quello che sento, rimarrei qui per sempre.

Vescovo, sto seguendo i suoi orientamenti e sto già vedendo segnali di grandi cambiamenti. A breve,vedrò la realizzazione della mia vittoria totale.

Ce la sto mettendo tutta per andare contro il diavolo!

Rimanga con Dio.
Soraia

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/