io vado contro questa pace

Oggi, guardando il reportage sulla Chiesa Mondiale e il suo apostolo Valdemiro, ho pensato: “Ora cadrà la pioggia dello stupore”. Molte persone sentiranno pena per lui. Assisteranno al reportage e adesso staranno criticando la Rete Record e la Chiesa Universale. Guarda come sono le cose!

Il reportage aveva tutte le prove visuali e scritte, che confermavano ciò che sta dietro le tante lacrime di coccodrillo di questo uomo che si è autonominato apostolo. Anche così, le persone invece di guardare le prove e finire con ciò che è ovvio, rimangono criticando coloro che hanno trovato le prove. Normalmente, queste persone sono di “pace”

Io sono contro questa “pace” di queste persone. Non sono contro di loro, ma sinceramente non ho pace contro l’inferno. Quelli che si lasciano usare dal male, in realtà, sono in guerra contro quelli che si lasciano usare dal bene. Ora, come può esserci pace tra di loro? PARLIAMONE, SERIAMENTE!

Quindi, vuol dire che: un ex-vescovo (FATTO) che è uscito dalla IURD per puro orgoglio e ribellione (FATTO); si chiama apostolo (FATTO); prega con le lacrime che non scorrono per il nome di Dio (FATTO); che gli piace imprecare contro la IURD da 12 anni, da quando è uscito, (FATTO) vive “evangelizzando” quelli che sono della IURD per la sua chiesa (FATTO); fa collezione di ex-pastori che sono usciti dalla IURD per furto, adulterio, ribellione e orgoglio (FATTO), deve essere riconosciuto come nostro fratello in Cristo? QUSTO QUI non è figlio dello stesso PADRE. Questo è un altro dato di FATTO.

Lascio qui il mio messaggio a questi della falsa “pace”. Che già passano con nomi falsi per lasciare un commento qui – i vostri commenti non saranno accettati, perderete solo il vostro tempo. Io non ce l’ho contro di voi ma contro quello che professate. Non voglio la vostra opinione, perché contro i fatti non ci sono argomenti.

Io servo a Dio, e chi è contro di Lui è contro di me. Non c’è pace verso i nemici di Dio, e se tu sei di Dio non l’avresti neanche tu. Non sono venuta con questa storia dove cerchiamo di attaccar briga con le altre chiese… io chiedo, sarà che conosci la Bibbia?

“Tali falsi apostoli infatti sono degli operai fraudolenti, che si trasformano in apostoli di Cristo. E non c’è da meravigliarsi, perché Satana stesso si trasforma in angelo di luce.” 2 Corinzi 11.13,14

Se Dio è contro di questo, perché che il Nuovo Testamento è pieno di messaggi contro questo tipo di falsi profeti e apostoli? La guerra contro loro è già cominciata nella Chiesa Primitiva, perché dovremmo fermarci in nome di questa “pace” dei fratelli d’oggi? Stiamo in una guerra spirituale. Chi è intelligente, decida una volta per tutte da quale parte stare, quella di Dio o quella del diavolo. Chi non decide già sta dall’altro lato e non lo sa.

NOTA. Ah!dimenticavo, non serve criticare il vescovo Macedo perché io lo conosco personalmente e so bene chi è. Siamo unghia e carne spiritualmente! DATO DI FATTO!

Cristiane Cardoso


Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br