Io so quello che senti…

sozinha-706x432
Tu hai già incontrato il grande AMORE della tua anima e Lui ha riempito tutto il tuo cuore. Tu sei diventato speciale nel giorno della tua nuova nascita e, quell’angoscia e tristezza non esistono più.

Hai imparato ad amarti e sai che Dio non vuole il peggio per Sua figlia. Tu Lo hai servito per tanti anni, tanto tempo e, ad ogni voto e campagna di fede c’è la speranza che la promessa si compirà.

Il Signore Gesù ti ascolta, ti completa, ti comprende, ti abbraccia, ti ama. Ma tutto ciò non si vede, è qualcosa dentro la tua anima e, soltanto la tua fede che ti fa credere che ciò che stai leggendo è vero.
Anche se dentro è risolto, tu ti carichi per essere sola fisicamente…

Forse, il tempo sta passando ed è giunta l’ansia…
Forse, ti accusi per il tuo stato civile e per tante scelte sbagliate fatte in passato.
Forse, rifiuti inviti famigliari per evitare domande riguardanti quest’area della tua vita.
Forse, il sabato sera è il giorno più difficile per te.
Forse, è arrivato un altro Giorno degli Innamorati, e tu non vedi l’ora di passare…

Ricordo che nel 2015, in questa stessa data, feci qualcosa che non avevo mai fatto e voglio condividere con tutti quelli che mi hanno inviato dei messaggi in privato:

Ho ringraziato a Dio per essere single. (Ah, Fernanda, parla seriamente. A 29 anni all’epoca?)

Si!!!

Ho ringraziato per le liberazioni;
Ho ringraziato Dio per non aver fatto un matrimonio sbagliato.
Ho ringraziato a Dio per la mia vita e per l’opportunità di averLo lasciato condurmi a scegliere usando la ragione e non i sentimenti;
Ho ringraziato per aver semplicemente saputo cosa volevo senza abbassare il mio tenore di vita solo per una carenza.
Ho ringraziato per essere amata da Lui e per saper che la persona scelta doveva amarLo prima di me.
Io so che essendo la seconda nella sua vita, non sarò mai l’ultima. Io so cos’è il vero amore, poiché il Suo amore me lo ha mostrato.

Ho preparato un regalo.
(No, non avevo il fidanzato. Ma, per quelli che già Lo hanno incontrato, abbiamo Uno Sposo, il Signor Gesù).
Questo regalo è stato preparato in anticipo, con affetto, in un bel pacchetto e consegnato nella Terapia dell’Amore ❤.

Ho messo sull’Altare lo stesso importo che spenderei per comprare qualcosa per il mio fidanzato, con tutto l’affetto dentro un bel pacchetto. L’ho lasciato sull’Altare credendo di porlo nelle Mani che possono portarmi ciò che vorrei tanto.

Mi sono ricordata di quella sterile che aveva preparato una stanza per far dormire l’uomo di Dio e, dopo un anno, questa stanza è stata usata per il suo bambino. Lei aveva preparato qualcosa nel presente che è stato usato nel suo futuro. È stato ciò che ho fatto: ho preparato con affetto il mio regalo che è stato prima di terminare 1 anno, e oggi, due anni dopo questo voto, sto compiendo quasi un mese di matrimonio.

Smetti di lamentarti. Non hai bisogno di aspettare seduta con le braccia incrociate. Non è ciò che ho fatto.

Ho lottato con tutte le mie forze, non per avere un fidanzato o un marito, alla fin dei conti, quante sono le persone sposate e infelici? Ma, ha lottato e aspettato nella promessa di Dio, in modo che il mio matrimonio glorificasse il Nome del mio Signore, e posso dire: ne valsa la pena per ogni rinuncia, ogni voto, ogni lacrima, tutta la sua attesa e, oggi vedo questo da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire nuovamente. È stata la miglior scelta fatta.

Ti amo principe! Grazie per essere la risposta alle mie preghiere, così come una donna in attesa e che sente il dolore al momento del parto e, quando ha suo figlio tra le braccia non si ricorda più, è così che mi sento io in questo primo mese. Che sia tutta una vita al tuo fianco!

Sono sicura che molte altre mi racconteranno le loro testimonianze, così come ha ispirato la nostra storia, il nostro amore ha l’Autore e farà lo stesso nella vita di coloro che credono.

Conoscerò la tua storia, io credo ❤.

Fernanda Alves

Ha collaborato: Vescovo Renato Cardoso

Vescovo Edir Macedo