In cosa investire?

Fastidiosa domanda poco per molte persone che sono riuscite a definire come si vuole “vuole essere teste e non si arrende, non saremo mai boss ricco e nessuno, tranne noi stessi.”

Da qui inizia una feroce battaglia.

Investire in che cosa?

Gastronomia? Tecnologia d’avanguardia? Costruzione? Confezioni? Formazione?

Ah! Mio Dio! Cosa devo fare della mia vita? Dove sono?

In questa ricerca disperata per il ramo giusto, le persone in modo tale finiscono con: non legando nè sciogliendo, né aumentando né calando, e escono dal mercato del lavoro come sono entrate: con un dramma, un sogno e con una mano davanti e l’altra dietro.

Risultato di questo conflitto: interruzione dei obiettivi, abbandono dei sogni, tornano ancora una volta schiavi di qualcun altro e finiscono con il morire senza provare il bene. Lasciando in eredità ai suoi un elenco di fallimenti e di altri debiti, che sembrano impagabili.

E tutto questo può finire, quando essi si renderanno conto che il più grande investimento che si può fare è in se stessi, perché egli mai stabilirà patrimonio maggiore che di se stessa.

Quando e come questo può succedere?

Quando lei mette la necessità di un incontro con Dio, ed essere posseduta dallo Spirito Santo, sopra ogni esperienza o formazione, consulta il testo qui sotto:

“Allora lo Spirito dell’Eterno ti investirà e profetizzerai con loro, e sarai cambiato in un altro uomo.” 1 Samuele 10,6

Quindi, investire bene: INVESTI IN TE STESSO!

Vescovo. Santos Guaracy
bispomacedo.com.br/blog