Il segreto della vita in abbondanza

vida_ab_cda
Parlare di vita con abbondanza e accettare una vita di miseria sta essendo uno dei maggiori segni della mancanza di conoscenza della Verità!

Meditiamo: Che il Dio del Vecchio Testamento sia differente dal Dio del Nuovo Testamento?

La promessa di Dio per Abrahamo fu di una discendenza benedetta e prospera. A causa di questa promessa, noi vediamo i discendenti biologici di Abrahamo, i giudei, essendo detentori delle maggiori ricchezze di questo mondo, anche essendo perseguitati e odiati a causa di questo. È molto difficile vedere uno di loro povero, poiché Dio è Fedele e la Promessa si compie. Comunque sia, a loro manca ancora una cosa: la pace. Questo accade per la mancanza della certezza della Salvezza. Come quel giovane ricco che andò a parlare con il Signor Gesù, lui aveva tutto tranne che la Salvezza.

D’altra parte, il Signor Gesù venne ad annunciare e portare la Salvezza a quelli che Lo accettano, dicendo: “Io sono venuto affinché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza.”Giovanni 10.10

Ora, tutti quelli che usano un po’ d’intelligenza capiscono che la vita con abbondanza è avere tutto ciò che è necessario, inclusa la Salvezza!

Solo che non è questo che sta accadendo con la maggioranza dei cristiani, evangelici, protestanti, ecc. Perché?

Perché si lasciano ingannare da questa frase babilonica e distruttrice che dice che “Gesù ama i poveri”. Chiaramente Lui ama tanto i poveri così come i ricchi. Ma di una cosa sono sicuro: Dio non ama vedere un figlio Suo nella fame, indebitato e svergognato. Io direi anche che questo è una bestemmia, poiché come facciamo noi a chiamare Dio “Padre” e accettiamo una dottrina del genere? Che sia questa la vita abbondante promessa? Sembra pure che Dio è peggio degli esseri umani che vogliono il meglio per i loro figli.

Purtroppo, tutto questo succede perché le religioni stanno usando il Vecchio e il Nuovo Testamento come se fossero due Bibbia, due Promesse o due Dei con caratteristiche diverse! E chi sta guadagnando con questo è il diavolo, perché è a lui che piace la divisione.

Nel giorno in cui i cristiani apriranno gli occhi e inizieranno a praticare le stesse opere di Abrahamo e vivranno la fede sacrificale, avendo Gesù come Signore e Salvatore, allora sì, si compierà la promessa della vita in abbondanza.

Adesso noi possiamo capire il perché la Chiesa Universale viene calunniata, perseguitata e subisce ingiustizie nella persona del suo leader. Perché lei è stata edificata e condotta dallo Spirito Santo, non si è lasciata ingannare da queste false dottrine.

Oltre a questo, l’Universale sta mostrando il Dio del Vecchio e del Nuovo Testamento è Uno Solo e Unico Dio, e io risultati sono in mostra. L’attuale Tempio di Salomone è esempio di questo.

Comunque sia, la base di tutto questo è il sacrificio.
Pensa con me: Abrahamo e la sua discendenza sacrificarono.
Dio sacrificò nella persona del Signor Gesù.
E noi, cristiani, resteremo fuori?

Non farti ingannare!
Nel giorno in cui questo cambierà, allora vedrai la Grandezza di Dio!

Vescovo Vitor Silva
vescovomacedo.it