Il Pane Nostro per 365 giorni

Buon giorno, vescovo!

Il mondo pesa sulle mie spalle, sono molte le mie lotte, ma sento una felicità e una pace che non riesco a spiegare, anche se comprendo perfettamente da dove proviene.

Sa, ogni giorno a colazione, per iniziare la giornata, mi alimento degli insegnamenti del libro del vescovo Edir, Il Pane Nostro per 365 giorni. Ho già fatto un bel regalo ad alcune persone con questo libro, perché la voglia di condividere ciò che ricevo è molto grande.

Da pochi giorni, ho ricevuto una chiamata da una signora al quale ho donato il libro, che mi ha telefonato per ringraziarmi e dirmi quanto è cambiata la sua vita da quando ha iniziato la lettura ( questa ha al massimo tre settimane). Lei mi disse che stava avendo sintomi di depressione e che adesso si sente molto bene, molto alleviata, e mi chiese di se potevo procurarle un libro per poterlo regalare a una sua amica che vive dei seri problemi con il marito e che aveva perfino voglia di ucciderlo.

Le inviai immediatamente un libro che avevo ancora dal mio piccolo stock (adesso devo rinnovarlo) e glie lo consegnai senza chiederle nulla naturalmente, anche se lei voleva pagarmi. Immagini, faccio questo come offerta al Dio tanto grande che mi ha avuto tanta cura per me. Come non amare e ammirare il vescovo Edir e tutti i signori (vescovi e pastori) veramente impegnati con le cose di Dio, e che fanno tanto per noi?

La ringrazio molto, vescovo! Lode a Dio per tutte queste vite.

Valdeci Wenceslau Barão Marques

Vescovo Edir Macedo
bispomacedo.com.br/it/