“Il cazzotto di Dio”

narizsangrando-706x410
Salve vescovo, sono qui per dire una cosa che è accaduta con uno dei suoi pastori.

Le voglio dire quanto sono meravigliata di come voi difendete la vostra fede. Ho visto in televisione ed ho annotato l’indirizzo della chiesa. Vivo nella città di Juruaia – MG, ma a volte faccio visita a mia nonna in Mozambico.

All’inizio dell’anno vidi un ragazzo comprare una camicia e la cosa mi è parsa interessante. Ho saputo che lui è pastore nella Chiesa Universale. Un giorno sono andata in chiesa, e lui stava facendo la riunione con tre persone. Lui trasmetteva tanta forza che sembrava che la chiesa fosse affollata. Infine, sono rimasta attratta da lui.

Io sono così, tutti gli uomini che voglio io riesco ad averli, e sono passata a desiderarlo giorno e notte. Gli ho chiesto il WhatsApp, e lui mi disse di non averlo; chiesi il Facebook, e lui mi disse che non lo aveva. Quanto più lui mi respingeva, più lo volevo.

Ho tentato di portarlo a casa mia, ma no, lui ha sempre detto no, ma, in fondo, io sapevo che lui voleva. Finché un giorno sono andata decisa verso lui. Quel giorno io volevo restare con lui in qualunque modo, ma ebbi una sorpresa quando lui disse: “Signore abbi misericordia di me!”, e subito dopo mi colpì con un cazzotto che quasi svenni. Lui mi spinse e andai via spaventata, con il viso pieno di sangue. Poi, rimasi pensando: “Com’è possibile che un uomo non mi voglia?”.

Ho tentato di tutto per restare con lui, almeno una volta, ma non sono riuscita. Sono già arrivata a fare sesso con pastori di un’altra chiesa, della Chiesa Mundial, e ho deciso di scrivere soltanto perché sto soffrendo nella mia vita sentimentale. Ma voglio cercare la Chiesa Universale perché oggi comprendo che questa chiesa realmente è la migliore, perché questo pastore, nonostante mi abbia aggredita, è stato fedele alla sua chiesa. Per questo voglio fare i complimenti a questa chiesa per il vostro carattere.

Infine, ciò che è accaduto mi ha fatto capire che sono sulla via dell’inferno e voglio il vostro aiuto, per questo chiedo perdono, perdono per ciò che ho fatto.

Priscila

Ha collaborato: Vescovo Antonio Moares

Vescovo Edir Macedo