Ho trovato la felicità

shutterstock_150682418
Vescovo, lei è proprio come un padre.

Mi piacerebbe poter un giorno ricevere un abbraccio da lei e dalla signora Ester, poiché non ho avuto il privilegio di avere dei genitori come voi, ma Dio conosce tutte le cose e, se questo non è stato possibile, per lo meno ho già avuto il privilegio di conoscerli e partecipare a questa università Universale.

Lodo Dio per la sua vita e quella della signora Ester.
La ringrazio perché si lascia usare da Dio perché lo Spirito Santo parla per mezzo della sua bocca e in questo modo molte vite sono trasformate.

Tutto quello che lei ha detto in questo messaggio io l’ho provato. Grazie a Dio ho ascoltato la voce di Dio e sono già 2 anni che ho deciso di smettere di lavorare per dedicarmi a mio marito e a casa nostra. Che esperienza gloriosa stiamo vivendo!

Ho affrontato molti preconcetti, perfino in chiesa. Mi sono anche sorpresa di un pastore che poco tempo fa ha predicato che la donna non può dipendere dal marito e che deve lavorare fuori. Bene, io seguo la Parola di Dio e credo, come lei, che non possiamo mai cambiare i valori di Dio, nostro Padre, con i valori marci del mondo.

Purtroppo, il diavolo ha ingannato a molti in modo subdolo. Credo che quando leghiamo nel nostro cuore la Parola di Dio e ragioniamo in lei, come lei ci insegna, allora Dio ci onora in modo splendido.

Amo lei e la signora Ester.

Dio vi benedica ancora di più!

Priscila

Vescovo Edir Macedo